“buono..mah...” 3 su 5 stelle

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buono..mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Locale piccolo ma accogliente, la cucina legata alla tradizione locale buoni i pizzoccheri un pò meno gli sciatt. Il personale lascia a desiderare,in particolare per l'esperienza vissuta: il cameriere di fronte ad un una mia amica sommelier che doveva assaggiare il vino ha esordito con testuali parole:" ormai le donne ci hanno rubato il mestiere, una volta erano gli uomini che assaggiavano il vino." Sinceramente ho trovato di pessimo gusto questa affermazione,soprattutto perché fatta da un ragazzo giovane.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle

Cernusco Lombardone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Pizzoccheri e non solo!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Piccolo ristorante nella piazza centrale di Bormio. La cucina è di qualità molto buona, fortemente legata alla tradizione valtellinese. Oltre all'ottima bresaola (meglio se con caprino e noci) e agli onnipresenti pizzoccheri e sciatt, consiglio il risotto con bitto e sassella. Ne vale la pena!
Unica nota: tavoli un po' piccoli e troppo ravvicinati per le piccole dimensioni del locale.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buon cibo ma servizio rapido”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a pranzare una decina di persone. Pranzo con specialità della Valtellina e menù abbastanza vario. Anche la cantina abbastanza rifornita abbastanza bene con prezzi vari.
L'unico neo che già al dolce la proprietaria ci ha messo fretta nell'ordinare i caffè e l'amaro e al nostro richiesta di farci un altro "giro" di amaro ci è stata negata con la pretesa che aveva bisogno il tavolo. E' stato seccante perchè ci aveva chiesto già il tavolo al momento dell'ordinazione del dolce ed anche in malo modo, come se non fossimo graditi....
Cortesia meno di zero, molta arroganza

• Visitato a Gennaio 2012
Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Quando siete in giro per via Roma e non sapete dove andare a cenare/pranzare questo ristorante e' la vostra salvezza. Dopo un aperitivo al Braulio o al bar nella piazza della fontana in 2 minuti siete arrivati. Il cibo e sempre buono e abbondante. Si rischia qualche volta di non trovare posto, prenotare e' consigliato. Piatti tipici e buoni vini. Spesa nella media.

Visitato a Gennaio 2012
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Un po' sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Intendiamoci. In questo ristorante non si mangia male. Però secondo me a Bormio c'è di meglio. I prezzi sono abbastanza alti e le porzioni non enormi. La qualità è discreta, ma non eccellente. diciamo che sta nella media, senza eccellere. Il servizio non è memorabile. Non lo sconsiglio, ma non è nemmeno nei primi cinque posti che mi vengano in mente per cenare a Bormio!

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle