“Buon cibo ma servizio rapido”
Recensione di Ristorante Notte e Di - CHIUSO

Ristorante Notte e Di
Cucina: Italiana, Contemporanea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 marzo 2012

Siamo stati a pranzare una decina di persone. Pranzo con specialità della Valtellina e menù abbastanza vario. Anche la cantina abbastanza rifornita abbastanza bene con prezzi vari.
L'unico neo che già al dolce la proprietaria ci ha messo fretta nell'ordinare i caffè e l'amaro e al nostro richiesta di farci un altro "giro" di amaro ci è stata negata con la pretesa che aveva bisogno il tavolo. E' stato seccante perchè ci aveva chiesto già il tavolo al momento dell'ordinazione del dolce ed anche in malo modo, come se non fossimo graditi....
Cortesia meno di zero, molta arroganza

Recensito 11 marzo 2012

Quando siete in giro per via Roma e non sapete dove andare a cenare/pranzare questo ristorante e' la vostra salvezza. Dopo un aperitivo al Braulio o al bar nella piazza della fontana in 2 minuti siete arrivati. Il cibo e sempre buono e abbondante. Si rischia qualche volta di non trovare posto, prenotare e' consigliato. Piatti tipici e buoni vini. Spesa nella media.

Recensito 25 gennaio 2012

Intendiamoci. In questo ristorante non si mangia male. Però secondo me a Bormio c'è di meglio. I prezzi sono abbastanza alti e le porzioni non enormi. La qualità è discreta, ma non eccellente. diciamo che sta nella media, senza eccellere. Il servizio non è memorabile. Non lo sconsiglio, ma non è nemmeno nei primi cinque posti che mi vengano in mente per cenare a Bormio!

Recensito 25 gennaio 2012

Nella piazza centrale di Bormio, davanti a voi sulla sinistra troverete questo locale dall'aspetto molto invogliante. Strapieno ma con un servizio comunque rapido, efficace ed efficiente. All'interno con aspetto montanaro, presenta piatti della tradizione valtellinese. Pizzoccheri ben conditi e sciatt non unti con una frittura molto leggera tra i primi da provare. Lasciatevi tentare dai secondi tutti veramente da provare. Complessivamente un ristorante positivo che può rappresentare una meta periodica per chi passa per Bormio.

Recensito 18 gennaio 2012

Ottima posizione, nel cuore di Bormio.Anche per questo c'era un bel movimento., ma il locale non è piccolo come sembrae il posto ce l'hanno trovato.Un posto senza pretese, ma accogliente.La cucina è quella tipica e nel complesso siamo stati soddisfatti per un pranzo poco impegnativo.Buona la selezione di vini del territorio.Servizio essenziale.Carino e molto comodo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Notte e Di hanno visto anche