“Buon cibo ma servizio rapido” 3 su 5 stelle

Cucina: Italiana, contemporanea, Wine Bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buon cibo ma servizio rapido”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati a pranzare una decina di persone. Pranzo con specialità della Valtellina e menù abbastanza vario. Anche la cantina abbastanza rifornita abbastanza bene con prezzi vari.
L'unico neo che già al dolce la proprietaria ci ha messo fretta nell'ordinare i caffè e l'amaro e al nostro richiesta di farci un altro "giro" di amaro ci è stata negata con la pretesa che aveva bisogno il tavolo. E' stato seccante perchè ci aveva chiesto già il tavolo al momento dell'ordinazione del dolce ed anche in malo modo, come se non fossimo graditi....
Cortesia meno di zero, molta arroganza

• Visitato a Gennaio 2012

Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Quando siete in giro per via Roma e non sapete dove andare a cenare/pranzare questo ristorante e' la vostra salvezza. Dopo un aperitivo al Braulio o al bar nella piazza della fontana in 2 minuti siete arrivati. Il cibo e sempre buono e abbondante. Si rischia qualche volta di non trovare posto, prenotare e' consigliato. Piatti tipici e buoni vini. Spesa nella media.

Visitato a Gennaio 2012
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Un po' sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Intendiamoci. In questo ristorante non si mangia male. Però secondo me a Bormio c'è di meglio. I prezzi sono abbastanza alti e le porzioni non enormi. La qualità è discreta, ma non eccellente. diciamo che sta nella media, senza eccellere. Il servizio non è memorabile. Non lo sconsiglio, ma non è nemmeno nei primi cinque posti che mi vengano in mente per cenare a Bormio!

• Visitato a Marzo 2011
    • 2 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“incastonato in una piazza bellissima”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Nella piazza centrale di Bormio, davanti a voi sulla sinistra troverete questo locale dall'aspetto molto invogliante. Strapieno ma con un servizio comunque rapido, efficace ed efficiente. All'interno con aspetto montanaro, presenta piatti della tradizione valtellinese. Pizzoccheri ben conditi e sciatt non unti con una frittura molto leggera tra i primi da provare. Lasciatevi tentare dai secondi tutti veramente da provare. Complessivamente un ristorante positivo che può rappresentare una meta periodica per chi passa per Bormio.

• Visitato a Dicembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pranzo tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ottima posizione, nel cuore di Bormio.Anche per questo c'era un bel movimento., ma il locale non è piccolo come sembrae il posto ce l'hanno trovato.Un posto senza pretese, ma accogliente.La cucina è quella tipica e nel complesso siamo stati soddisfatti per un pranzo poco impegnativo.Buona la selezione di vini del territorio.Servizio essenziale.Carino e molto comodo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle