“incastonato in una piazza bellissima” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“incastonato in una piazza bellissima”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Nella piazza centrale di Bormio, davanti a voi sulla sinistra troverete questo locale dall'aspetto molto invogliante. Strapieno ma con un servizio comunque rapido, efficace ed efficiente. All'interno con aspetto montanaro, presenta piatti della tradizione valtellinese. Pizzoccheri ben conditi e sciatt non unti con una frittura molto leggera tra i primi da provare. Lasciatevi tentare dai secondi tutti veramente da provare. Complessivamente un ristorante positivo che può rappresentare una meta periodica per chi passa per Bormio.

• Visitato a Dicembre 2011

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pranzo tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ottima posizione, nel cuore di Bormio.Anche per questo c'era un bel movimento., ma il locale non è piccolo come sembrae il posto ce l'hanno trovato.Un posto senza pretese, ma accogliente.La cucina è quella tipica e nel complesso siamo stati soddisfatti per un pranzo poco impegnativo.Buona la selezione di vini del territorio.Servizio essenziale.Carino e molto comodo.

• Visitato a Gennaio 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Mi aspettavo molto di più...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sono stato a cena il 7Gennaio , senza prenotare , locale affollato , ci hanno posizionata praticamente attaccati ad un altra coppia che stava cenando rovinando ovviamente la nostra e la loro privacy. Abbiamo ordinato un antipasto di formaggi ( di modesta quantità) , Pizzoccheri ( a dir poco imbarazzanti per uno come me che abitualmente li cucina e li mangia a Teglio, direi che hanno servito un piatto per uno che non sa cosa siano i veri Pizzoccheri) , Risotto bitto al sassella ( Buono ma riso , ma poco formaggio).
Personale giovane e gentile ma anche inesperto soprattutto nel versare il vino ( al momento dell'assaggio è piu il vino che è finito sul tavolo che quello nel bicchiere).

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da non provare assolutamente....”
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo provato il ristorante il 31 dicembre pranzo. La cucina e' ok ma l'ospitalita lascia davvero a desiderare: non avevamo ancora finito di bere i caffè che gia' ci avevano poco gentilmente chiesto di alzarci dal tavolo portandoci il conto... Non fosse che tra quando
ci eravamo seduti e quando ci e' stato chiesto di alzarci era passata meno di un 'ora... Alla nostra richiesta di amari, ci e' stato risposto inizialmente negativamente... Altri commenti sono superficiali.. Da evitare!!!

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cenetta tipica in piazza a Bormio”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

tanti prodotti e piatti tipici..........che delizia.........
abbiamo cenato sulla terrazza con la piazza del cuerck che ci faceva da cornice..
servizio veloce e gentile, prezzi adeguati....
consigliato a tutti per i piatti tipici........................................................................................

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle