Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2019

Si, qui si sta sottovento
perché si sta al riparo
da stress e turbamento
grazie ad accorgimento raro:
vieni accolto, coccolato
avvolto da pietra e legno,
con un servizio curato
che d’un hotel di lusso è degno.
Camere ben arredate
con gusto ed eleganza
d’ogni comfort dotate
per goder la tua vacanza
e persino quelle dedicate
ad un soggiorno di famiglia,
perfettamente accessoriate,
mantengon charme e meraviglia.
Per chi poi ama sciare
c’è una ski-room perfetta
lo ski-pass puoi acquistare
agl’impianti vai in navetta.
Altra coccola in lista:
una SPA ch’è un toccasana
idromassaggio con vista
bagno turco, sauna, tisana.
La colazione è un incanto
grazie al talento di Elia:
ad un bel camino accanto
ti godi la pasticceria.

#lerecensioninrima
@lerecensioninrima
Twitt: InRima

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Leggendo b&b pensi ad un hotel 3 stelle ma in realtà è un hotel di lusso nel servizio, tipo di camere e tutto il personale super gentile !! Ti fanno trovare subito a tuo agio curando tutti i particolari che trovi solo in un 5 stelle. Sempre disponibili a qualsiasi richiesta. Ti accompagnano sulle piste con un servizio navetta efficiente. Vicino al centro e con una piccola spa per rilassarsi dopo una giornata a sciare. Grazie a tutto il personale. Sicuramente non è economico ma il prezzo vale il servizio offerto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel da favola!!!Partiamo dal fatto che da addetti ai lavori abbiamo buttato l’occhio anche nei minimi dettagli..ogni angolo è curato da stile e ricercatezza ,il personale e la direttrice seppure in un momento molto particolare si sono dimostrati ottimi padroni di casa,attenti e,affettuosi e disponibili.Le camere sono delle chicche di confort e design,i tessuti di pregio ,letti con cuscini fantastici!!!..La spa è stupefacente ,anche qua cura del dettaglio e affacci esterni da sogno.Ma la vera perla è la colazione,ambiente accogliente,camino acceso,prodotti freschi disposti con sublime stile e raffinatezza su taglieri e tavole di ardesia..e i pasticcini freschi della sovrastante pasticceria anch’essa pluristellata??..Un sogno è dir poco!Bravi bravi continuate così!Maurizio Alessandra e Maria Sophie

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia Quattro giorni. Ho girato moltissimi hotel nella mia vita.
Ma come il sottovento mai visto...ce da vero un perfetto equilibrio in tutto. Personale molto presente e sorridente ...le camere sono super politi.
Letto e comodissimo, tutto l’arredo di altissima qualità...colazione da vero buona con una pasteceria eccezionale.
Da vero molto romantico come posto. con una vista spettacolare.
Mi sono santità a casa da subito. Abbiamo fato tutti giorni aperitivo nel bar del hotel e anche lì era perfetto
Tornerò presto.
Grazie per l’ospitalità

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 dicembre 2018

meraviglioso albergo a Bormio, location raffinata ma nello stesso tempo calda e familiare. la pasticceria ha prodotti superlativi e il personale all'altezza, la ragazza bionda con i capelli corti ha una solarità coinvolgente. Unica nota stonata la direttrice, che anche se professionale, competente e molto attenta, davanti a clienti ed estranei riprende in modo poco rispettoso e deplorevole il personale. Comunque molto consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2018