“Panini fantastici.”
Recensione di Chiosco da Michele

Chiosco da Michele
Al n.16 in classifica su 85 Ristoranti a Bormio
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Descrizione: Ristoro tipico della zona con piatti locali, specializzato anche in panini e piadine. Apertura stagionale che può variare a seconda dell'apertura degli impianti sciistici, generalmente da metà novembre a fine aprile e dai primi di giugno a metà settembre. Gli orari di apertura sono stagione invernale:9,00-17,00 stagione estiva 9,00-18,00/19,00
Verolanuova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Panini fantastici.”
Recensito il 21 marzo 2012

Se si vogliono mangiare dei panini farciti con affettati e formaggi veramente di qualità adesso sapete dove andare! Il mio panino preferito è il " Bormino" col pane di segale. Un pane tipico della zona che ricorda il pane dei vecchi tempi; naturale e genuino. E' disponibile anche una carta tipo fedeltà ricaricabile che vi dà lo sconto del 10%.

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Spettacolo!!!”
Recensito il 13 febbraio 2012

A Bormio 2000 proprio alla fine della strada asfaltata, chiosco servitissimo, panini caldi spettacolari con hamburguer, wurstel, bresaola, lonza, ecc. piatti caldi (zuppa d'orzo, penne al capriolo ecc.), ovviamente fanno anche il mitico bormbardino! Il servizio è efficentissimo e velocissimo e i proprietari sempre sorridenti. I prezzi sono in linea con il servizio offerto

La giornata tipo?:

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 200 voti utili
“Spuntinosulle piste”
Recensito il 6 gennaio 2012

Proprio ai piedi delle piste a bormio2000, in posizione strategica. Offre panini sia caldi sia freddi ed una piccola selezione di piatti caldi come zuppa d'orzo. I panini sono gustosissimi: pane si segale, bresaola buonissima, lonza di maiale e tomini alla griglia! Anche bombardino e caffè sono buoni. Prezzi in linea con le baite circostanti.

Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“ottimi panini a prezzo onesto”
Recensito il 14 agosto 2011

Se dovete fare uno spuntino quando scendete da Bormio 3000 o viceversa salite a Bormio 2000, vi consiglio assolutamente di fermarvi al chiosco da Michele dove potrete gustare dei panini buonissimi e molto abbondanti ad un prezzo modico con tanto di panorama sulla sottostante città di Bormio. Ci sono stata col mio compagno una settimana fa e abbiamo mangiato davvero bene: i panini sono grandi e super farciti e vengono fatti al momento e serviti caldi!! Inoltre abbiamo mangiato all'aperto godendo di una vista meravigliosa!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chiosco da Michele hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Chiosco da Michele? Condividi la tua esperienza!