“Casa grande e comoda, ottima accoglienza!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Chalet Gardenia

e 1 altro sito.
Chalet Gardenia
Classificato al n.25 di 42 hotel a Bormio
“Casa grande e comoda, ottima accoglienza!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Per la terza volta ci siamo trovati a tornare in questo chalet gestito da simpaticissimi e gentilissimi signori. Posizionato a pochissimi minuti a piedi dal centro e nella strada parallela a quella delle terme Bagni Nuovi (e nonostante questo la zona è tranquilla e silenziosa), lo chalet dispone di un grande giardino che l'estate offre sedie a sdraio e tavolo da ping-pong oltre che un grande garage per le macchine con il deposito sci e la lavanderia.
Metà dello chalet è abitato dai proprietari, l'altra metà è diviso in appartamenti di diverse metrature tutti arredati in stile montano puliti, accoglienti e con tutti i comfort (televisore, asciugacapelli, piano cottura a 4 fuochi). Gratuitamente i proprietari forniscono anche la biancheria da letto e da bagno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stata allo Chalet Gardenia per il ponte dei morti con alcuni amici, ci siamo trovati davvero bene! L'appartamento è grazioso, funzionale, curatissimo e con un tocco di personalizzazione, tanta luce, vicino al centro ma silenzioso e con un bel giardino e la gentile e disponibile ospitalità dei proprietari. La sensazione è stata quella di una professionale familiarità... e onestà!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati a Bormio dal 26 Ott al 2 Nov. e abbiamo sostato al Chalet Gardenia dove siamo stati accolti con tutta la generosità e ospitalità possibile dai coniugi Miriam ed Emilio.
Strada tranquilla. Bella vista. Pace e silenzio. Appartamento comodo, carino e funzionale. Ottimo garage. Ritorneremo senz'altro! Grazie infinite!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 ottobre 2011

....ho perso il conto degli anni.....tanto è che andiamo allo Chalet Gardenia!!!
Qualcosa vorrà dire no??
Per me, i miei figli e la nostra cagnolina Zeta è un angolo di paradiso.
Fin dal primo anno siamo stati catturati dalla simpatia, dalla gentilezza, dalla disponibilità, e dal calore di Miriam ed Emilio e dei loro figli Viola ed Alessandro.
Lo Chalet è bellissimo, ben attrezzato (compreso la lavanderia e il garage), in posizione ottimale e allo stesso tempo tranquilla. Il giardino è stupendo... i ragazzi possono giocare, si può prendere il sole e fare degli spettacolari barbeque. Il pamorama è stupendo!
Che dire di più?
Giusi

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo scoperto Chalet Gardenia nel 2006 e da allora ogni anno ci torniamo per passare parte delle nostre vacanze con Lea la nostra cagnolona. Condotto da Miriam e Emilio, persone squisite, cordiali e sempre disponibili, Chalet Gardenia è un residence confortevole, ben attrezzato e ben organizzato, ubicato in una zona tranquilla, ben servita e vicino al centro di Bormio e alle terme. Che altro dire ..... a noi piace molto e tornare allo Chalet Gardenia ogni volta e sentirsi a casa!!!
Gian - LEA - Anna.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Olgiate Olona
Recensito il 13 ottobre 2011

Ad agosto abbiamo soggiornato, per il secondo anno consecutivo, tre settimane al Chalet Gardenia, in compagnia della nostra inseparabile cagnolina. Sembra di essere a casa. Ogni cosa è curata nei dettagli: c'è cortesia, cordialità, partecipazione, voglia di mettere a proprio agio. La comodità di stare a due passi dal centro di Bormio e dalla passeggiata pedonale, così da non dover essere costretti a utilizzare l’automobile (sistemata in un comodo garage del residence). La speranza è di ritornarci anche l’anno prossimo.
Patrizia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

la sistemazione è ottima, gli appartamenti sono accoglienti e completi di ogni cosa, compreso l'ampio garage e l apossibilità di lavare le biciclette. C'è anche un bel giardino esterno con prato, barbecue e sdrai prendisole.
la posizione è buona, a pochi passi dal centro. Il rapporto qualità prezzo davvero buono e l'ospitalità eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Agriturismo Rini
Hotel Residence SantAnton
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 20 di 42 a Bormio

Conosci Chalet Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Gardenia

Struttura: Chalet Gardenia
Indirizzo: Via Santa Barbara 29/a, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
N. 17 hotel per famiglie a Bormio
N. 17 hotel romantici a Bormio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chalet Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chalet Gardenia Bormio