“da 10!!”
Recensione di Agriturismo Rini

Agriturismo Rini
Classificato al n.3 di 41 hotel a Bormio
Recensito 26 maggio 2012

Che dire... ho soggiornato 4 giorni in questo splendido agriturismo (agriturismo VERO con tanto di mucche e deliziosi prodotti di loro produzione!!) e sono stata d'incanto!! Stanze meravigliose , grandi con un arredamento in legno ma dal tocco moderno e dalle linee essenziali, lustre come specchi!! bel bagno nuovo nuovo e lindo! cucina ghiotta con prodotti di indubbia qualità (bella la sala con il pavimento composto da fette di trave!)pace dei sensi per la cena degustazione dei prodotti tipici.. notevole l'effetto mucca in diretta nella sala colazione! varia anche la colazione.. e particolare importante tutto lo staff è stato gentile e carino... tutto ciò unito al fatto di essere in un periodo molto tranquillo ci ha permesso di godere a pieno delle bellezze di bormio e delle sue meravigliose terme!! soggiorno fantastico! e ho gradito anche il leggerissimo (solo un lieve sentore) "profumo di mucca" che si avverte da fuori nei prati appena appena... perchè per me un paese di montagna che si rispetti un vago sentore di mucca lo deve avere.... se no che paese di montagna è?!( ovviamente nella struttura nessun odore!!) Grazie mille! spero di tornare presto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 maggio 2012

Siamo state una notte in questo stupendo agriturismo. Siamo state accolte con estrema cortesia e gentilezza. Tutto il personale é molto disponibile, premuroso e sempre sorridente. Camere spaziose, pulite, silenziose; bello l'arredamento in legno naturale. La cena tipica Valtellinese ottima ed abbondante.
Abbiamo potuto assaggiare tutti i prodotti di loro produzione che rendevano ogni portata unica. Ottima la ricotta fresca. Colazione a buffet abbondante e ricca di loro prodotti con torte fatte in casa. Latte sublime. Sala colazione originale con finestra sulla stalla. Torneremo presto in questo accogliente agriturismo. Consigliatissimo. Monica e Alessandra

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un agriturismo di grande livello .. Una cena da sogno con tutto il meglio della Valtellina .. Un paradiso, un sogno salumi di loro produzione, sciatt e pizzoccheri cucinati con maestria .. Carne ai ferri e polenta Taragna , formaggi, caffè e ammazzacaffè ... Da domani dieta !! Ma stasera si rallegra corpo e anima.. Grazie
Simone Marulli

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 15 maggio 2012

Ottimo Agriturismo, camere nuove, spaziosissime, molto raffinate ed accoglienti. Arredamento tutto in legno, come da foto ! Personale gentilissimo e disponibile. Colazione a buffet di buona qualità con simpatica vista sulla stalla! Alloggiavamo in "mezza pensione" e la cena è stata veramente una sorpresa: squisita ed abbondante con un tocco di piacevole ed inaspettata eleganza. Il ristorante è aperto anche al pubblico e l'Agriturismo è inoltre fornito di una piccola Bottega dove si vendono prodotti tipici.
Un'ottima location per godersi Bormio e tutto ciò che offre.
Ci torneremo sicuramente !

Recensito 1 maggio 2012

Tutto perfetto ... la cucina, le camere, il personale, il panorama, l'atmosfera l' ambiente. L' unica cosa negativa il fatto di esserci fermati una sola notte purtroppo.... ma sicuramente se dovessimo tornare a Bormio non mancheremo!... magari con le nostre bambine Maria e Aurora.Grazie Renato e Simona.

Recensito 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Rini per una sola notte e nonostante il poco tempo a disposizione siamo riusciti ad apprezzare la bellezza della "location" e la qualità dei servizi messi a disposizione. Gli ambienti sono caldi ed allo stesso tempo raffinati; la camera è spaziosa ed accogliente; ottima la cena e la sala ristorante e particolarmente azzeccata la scelta di ubicare la "zona breakfast" in un locale adiacente alla stalla, dove attraverso ampie vetrate è piacevole osservare mucche e vitelli.
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 1 maggio 2012

Ottimo posto per passare del tempo in relax. Molto silmatica la sala da colazione con la finestra sulla stalla con le mucche che ti guardano mentra fai colazione.... :-) ottimo il cibo e davvero pulitissime le camere. Se devo trovare un difetto... i letti sono un po' rumorosi e le stanze comunicanti non sono molto isolate acusticamente nonostante la doppia porta.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
A 1 km
A 0,6 km
Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel
N. 12 di 41 a Bormio

Conosci Agriturismo Rini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Rini

Indirizzo: Via Cavalier Pietro Rini 2, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 2 hotel romantici a Bormio
N. 3 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo: 104 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo Rini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Rini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Rini Bormio
Agriturismo Rini Hotel Bormio