“Senza Eira non si puo' stare !” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Eira

Ristorante Eira
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Bormio
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Senza Eira non si puo' stare !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Eccezionale ! Ottima posizione con vista panoramica su Bormio, per raggiungere Eira dovete prendere la strada che porta a Bormio 2000, lo troverete salendo sulla vostra destra dopo poche centinaia di metri. Non potete sbagliarvi perche' e ' di colore azzurro cielo . Consigliamo vivamente a tutti coloro che amano la buona cucina e la cordialità. Lasciatevi consigliare dallo staff che sapra' esaudire ogni vostro desiderio culinario. Lo chef Rolando sapra' deliziare i vostri palati spaziando dai piatti tipici valtellinesi a delle vere prelibatezze a base di carne ma anche a base di ottimo e freschissimo pesce . Anche i primi piatti sono delle vere prelibatezze ! Se poi siete amanti della pizza qui troverete Mirko il pizzaiolo che sapra' stupirvi con ottime e gustosissime pizze che soddisferanno i palati piu' esigenti. Quando arrivate sarete accolti dal titolare in persona: Gnoffy ! .....assolutamente da conoscere !

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ristorante/pizzeria che gode di un ottima vista sulla vallata, dotato di un ampio parcheggio. abbiamo mangiato un ottima pizza, pronta in pochi secondi, l'ambiente è carino e trasmette un' atmosfera famigliare, il servizio è cortese e veloce, il prezzo è nella media
il sito è [--]

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Gera Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Ottima cucina valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ambiente pulito e carino. Due sale. Con pareti verdi e quadri con immagini d'epoca su Bormio
Posteggio riservato.
Struttura facilmente identificabile (azzurro puffo), posta vicino alla partenza degli impianti di risalita.
Cucina valtellinese con un buon rapporto qualità prezzo.
Vi consiglio le mezzelune con ripieno al formaggio. (fatte in casa) e il tortino come dolce.
Personale cortese, veloce e disponibile.
Ci torneremo volentieri.

Visitato a Maggio 2012
Ibiza, Islas Baleares, Spain
“favolosa Valtellina”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Eccezzionale, cenetta valtellinese riuscita alla perfezione, una degustazione degli 8 principali piatti valtellinesi da leccarsi y baffi (specialmente la lombata di cervo a bassa cottura) vino e servizio assolutamente perfetti, con addirittura la presentazione dei piatti da parte di un simpatichissimo cuoco biondo.
Ritorneremo al 100% grazie

• Visitato a Aprile 2012
“Bella scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati tutti bene, menu valtellinese curato e ricercato ma anche altri piatti piu creativi tipo la tartar con porcini e uovo cremoso x non parlare dei dolci veramente unici ci torneremo appena saremo in questo paese che adoriamo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eira hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Eira? Condividi la tua esperienza!