“Ottima cucina valtellinese”

Gera Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Ottima cucina valtellinese”
Recensito il 12 maggio 2012

Ambiente pulito e carino. Due sale. Con pareti verdi e quadri con immagini d'epoca su Bormio
Posteggio riservato.
Struttura facilmente identificabile (azzurro puffo), posta vicino alla partenza degli impianti di risalita.
Cucina valtellinese con un buon rapporto qualità prezzo.
Vi consiglio le mezzelune con ripieno al formaggio. (fatte in casa) e il tortino come dolce.
Personale cortese, veloce e disponibile.
Ci torneremo volentieri.

Visitato a Maggio 2012

Ibiza, Islas Baleares, Spain
“favolosa Valtellina”
Recensito il 13 aprile 2012

Eccezzionale, cenetta valtellinese riuscita alla perfezione, una degustazione degli 8 principali piatti valtellinesi da leccarsi y baffi (specialmente la lombata di cervo a bassa cottura) vino e servizio assolutamente perfetti, con addirittura la presentazione dei piatti da parte di un simpatichissimo cuoco biondo.
Ritorneremo al 100% grazie

• Visitato a Aprile 2012
“Bella scoperta”
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante e devo dire che ci siamo trovati tutti bene, menu valtellinese curato e ricercato ma anche altri piatti piu creativi tipo la tartar con porcini e uovo cremoso x non parlare dei dolci veramente unici ci torneremo appena saremo in questo paese che adoriamo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Assolutamente da provare!”
Recensito il 3 aprile 2012

Ottimo l'ambiente,con vista panoramica su Bormio...ampia scelta di vini,e ottimo il servizio,vi sentirete a casa!..e cosa dire della cucina,si passa dai piatti tipici a quelli più particolari e fantasiosi,e la qualità delle portate è di altissimo livello...provare x credere,è sicuro che ci ritornerete!..per me è senza dubbio una delle migliori cucine che abbia mai provato...

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“una piacevole sorpresa”
Recensito il 6 marzo 2012

Finalmente un ristorante che non sia tipico...ovvero ci sono piatti tipici ma anche ricercati. Abbiamo mangiato tartare di salmone, buona, ed una tartare di manzo tagliata al coltello deliziosa. Tagliata di Cervo e manzo bollito con una salsina strepitosa Ci siamo fatti fare una focaccina come sfizio. Ottimi i dolci ed il servizio. La cameriera ci ha consigliato un ottimo vino. Propietario simpatico Prezzi giusti. Ci ritorneremo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eira hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Eira? Condividi la tua esperienza!