“Apprezzo l'impegno ma non il risultato.”
Recensione di La Botte - CHIUSO

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Merate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Apprezzo l'impegno ma non il risultato.”
Recensito il 21 novembre 2010

Atmosfera abbastanza fredda. Sabato sera, fuori stagione, solamente due tavoli occupati. Servizio super veloce (troppo!!). Il tavolo assegnatoci sotto una cassa con musica che avremmo anche evitato. Cambiato tavolo e ancora prima di ordinare ci arriva un assaggino... Non c'è menu' scritto, ma le numerose portate vengono elencate. Cibo volutamente troppo ricercato e la richiesta di una semplice tagliata é risultata quasi banale...
Un capello in un antipasto e secondi (2 tagliate e 2 filetti) serviti freddi! Buono il vino su consiglio del cameriere. Prezzi nella media. Peccato, un bel fine settimana che non ricorderemo sicuramente per la cena.

Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 370 voti utili
“cucina valtellinese con contaminazioni piemontesi”
Recensito il 27 agosto 2010

Il ristorante al termine della passerella pedonale proveniendo dal centro storico. L'ambiente è curato, caldo con apparecchiatura elegante. Il menù è molto ricco ed originale. Noi abbiamo mangiato nelle diverse frequentazioni, primi piatti particolari, come i fagottini con lo spek e formaggio, oppure i tagliolini con gamberi. Gustose le carni sia i semplici filetti o le tagliate, che quelle guarnite con fondute di formaggi ed erbe. Discreti i dolci tipo le panne cotte. E nonostante il tovagliato che all'inizio ci ha colpito, non abbiamo pagato una cifra folle.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Piacevole scoperta!”
Recensito il 27 agosto 2010

Ottimo ristorante di cucina Piemontese e di pesce in una località, Bormio in Alta Valtellina, dove solitamente la ristorazione si basa su pizzochheri,sciatt e polenta taragna con carni in umido e formaggi locali sicuramente ottimi, ma monocordi.
Il ristorante "La Botte" è stata una più che piacevole sorpresa oltre che per il menù proposto e la capacità dello chef Emanuel Claudio, per l'ottima carta dei vini,la pulizia e piacevolezza dell'ambiente, senza trascurare l'ottimo rapporto prezzo/qualità. Ketty Scurati

Gli utenti che hanno visto La Botte hanno visto anche