“Una pessima serata”

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una pessima serata”
Recensito il 14 settembre 2011

Come antipasto un carpaccio tiepido con fonduta veramente liquida; niente primo piatto( e il proprietario a questa notizia era seccato), come secondo piatto: filetto di maiale con porcini,(aspri i porcini e la carne era pochissima), branzino ( che avrebbe dovuto essere un' orata ) annegato nel brodo. Una PESSIMA serata, peccato perché il posto in se non sarebbe male.!

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“menu fuori contesto e cucina pretenziosa”
Recensito il 3 settembre 2011

di ritorno da un raid a Livigno decidiamo di cenare a Bormio, giro rapido su tripadvisor,
i primi in classifica sono pienissimi, andiamo in ordine e prenotiamo qui.
Arrivati al ristorante restiamo qualche minuto ad aspettare di essere accolti respirando sui dolci al cucchiaio, notiamo i pochi tavoli occupati ma non ci preoccupiamo, perchè l'ambiente è carino.
Una volta seduti niente menu, arriva qllo che sembra essere il propietario che ci elenca senza pazienza le pietanze (se non hai pazienza consegna i menu e passa dopo...)
ma il top arriva quando dimostra palese disappunto per il fatto che abbiamo preferito ordinare i primi e secondi senza gli antipasti...
la cucina è risultata un pò pretenziosa... i 2 piatti peggiori sono risultati della carne affogata in una fonduta straliquida ed un branzino al cartoccio pulito al tavolo e servito con un dito di brodo.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Buon cibo ma.....”
Recensito il 3 luglio 2011

....ma se vai in valtellina per gustare pizzoccheri, sciatt e polenta rimarrai totalmente deluso.

La cucina è ottima ma lo chef è piemontese e i piatti sono i tipici piemontesi, tutti ottimi, ma la mancanza del menu o di altre indicazioni può trarre in inganno l'avventore in cerca di specialità locali.

Abbiamo mangiato bene ma siamo usciti con l'amaro in bocca, visto che eravamo andati a Bormio anche per provare le specialità locali.

• Visitato a Giugno 2011
Mandello del Lario, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 566 voti utili
“qualche cosa di diverso per Bormio”
Recensito il 22 febbraio 2011

Il locale molto accogliente e ben decorato in stile classico di montagna (molto legno) offre cibo tipico piemontese e pesce, ed è una rarità a Bormio visto che l' offerta è quasi esclusivamente di cibo Valtellinese.
Siamo stati in una "stua" un locale tipico, con un solo tavolo tutto per noi, piacevolissimo.
Il cibo è stato una piacevole sorpresa per la qualità degli ingredienti e la varietà, purtroppo forse per carenza di staff il servizio è stato un po' lento.

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“sulla strada per lo sci”
Recensito il 9 febbraio 2011

il gestore è una persona squisita, che ci sa fare. sentirsi chiamare ragazzi dopo una certa età fa sempre piacere. la carne è da provare, dal filetto coi funghi alla semplice tagliata con rucola. ha anche le mezze bottiglie di vino valtellinese, ideali per chi deve ancora guidare 40 chilometri di sera tarda per arrivare a destinazione, senza rischi di etilometri. gradevole l'arredamento con tanti aantichi strumenti agricoli

• Visitato a Aprile 2010

Gli utenti che hanno visto La Botte hanno visto anche