“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.19 di 41 hotel a Bormio
monza
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo per un fine settimana a Bormio. La prenotazione è stata fatta tramite il sito "booking.com". L'albergo è convenzionato con i Bagni Vecchi e Nuovi di Bormio (sconto 5%), si trova in una posizione ottimale sia per raggiungere i Bagni che per una passeggiata in centro a Bormio. La nostra camera non era molto grande ma funzionale e soprattutto molto pulita. La colazione è a buffet con una vasta scelta di dolce e di salato. Il personale molto cortese. L'albergo è fornito anche di ristorante di cui noi non abbiamo usufruito. L'unico neo è che le camere non sono per niente insonorizzate e quindi si sentono tutti i rumori. I ogni caso per l'ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio.

Recensito il 25 marzo 2012

Il mio ragazzo ed io abbiamo trascorso un week-end in questa struttura e devo dire la verità che è stata un'ottima scelta ad occhi chiusi! Carino, accogliente ma soprattutto pulito e ad un prezzo accessibile rispetto a tutti i resort nei dintorni. Sono tutti molto gentili e disponibili.
Le stanze coloratissime ed accoglienti, il bagno spazioso e dotato di tutti i confort. Posizionato in una zona molto tranquilla; dista 15 min a piedi dal centro, piccolo e grazioso, e 10 min. con la macchina dai Bagni Vecchi CHE CONSIGLIO VIVAMENTE DI PRENOTARE.
OTTIMA SCELTA, non siamo rimasti delusi ed il rapporto qualità/prezzo ci ha stupiti.

Verolanuova, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

Tornare in questo hotel a conduzione famigliare è sempre un piacere. Le camere un po' piccoline ma pulitissime e rinnovate. La posizione è buona, fuori dal traffico cittadino e comodissima la fermata del bus gratuito proprio davanti all'ingresso dell'hotel. Il mangiare curato e tipico. Buonissimi i pizzoccheri!!! Tra i più buoni che abbia mai mangiato in Valtellina. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cernusco Lombardone, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Eravamo già stati presso questo albergo nel 2007 come punto di appoggio per le terme di Bormio, l'impressione era discreta e nulla più. Siamo ritornati per un altro weekend e siamo rimasti colpiti positivamente. Molto meglio di come lo ricordavamo: camera spaziosa e rinnovata, ambiente famigliare che pervade tutto l'albergo, personale accogliente, colazione buona e abbondante. Insomma le tre stelle sono adeguate. Certo, la struttura è di base vecchiotta, ma già qualche segno di rinnovamento si nota. Prezzi onesti. Ormai è diventato il nostro riferimento quando veniamo a Bormio.

La Spezia
Recensito il 19 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo albergo dall' 11 al 19 Settembre, desiderando rilassarci e goderci la montagna in santa pace. Abbiamo scelto questa struttura basandoci sulle recensioni trovate su questo sito, e abbiamo riscontrato che ciò che cercavamo corrispondeva alle nostre aspettative.
L'albergo è situato in una posizione tranquilla, a pochi passi dal centro, e ciò ci permetteva di passeggiare anche la sera senza dover prendere l'automobile. La pulizia della camera e dei vari locali era ottima, come la cucina, che abbiamo trovato squisita e genuina, rispettosa delle tradizioni gastronomiche locali. I proprietari sono sempre stati gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta, pronti a suggerirci itinerari interessanti. Valido il prezzo in rapporto alla qualità e al servizio dell'albergo.
Abbiamo intenzione di ritornarvi il prossimo anno, per ripetere ancora la nostra positiva esperienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo grazioso albergo per due giorni e lo consiglio vivamente sia per posizione davvero cenrale rispetto al centro pedonale e alle Terme sia per la struttura stessa che si presenta curata e accogliente, gode di un parcheggio privato nonostante la posizione centrale e le stanze sono semplici e pulite. Un plauso particolare alla cucina, gustosa e variegata in particolar modo nei secondi piatti. ottimo rapporto qualita' prezzo, davvero una piacevole sorpresa!

Monza, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

Prenotato per il periodo fra natale e capodanno, quando quasi tutta Bormio è al completo. Hotel vecchiotto senza molte pretese, l'arredamento andrebbe rinnovato e sul muro della stanza c'erano delle macchie (muffa?). Abbiamo pagato 190€ per una tripla con colazione e cena. La cena è stata buona ed abbondante.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Funivia
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 20 di 41 a Bormio
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni

Conosci Albergo Adele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Adele

Struttura: Albergo Adele
Indirizzo: Via Monte Braulio, Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 19 hotel romantici a Bormio
N. 19 hotel per famiglie a Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Adele 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Adele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Adele Hotel Bormio
Albergo Adele Bormio