“Economico e Tutto Ok”

Classificato al n.23 di 26 B&B in Bormio
Pavia, Italia
“Economico e Tutto Ok”
Recensito il 24 luglio 2011

Dovevo soggiornare a Bormio per due settimane con la formula della PENSIONE COMPLETA, così dopo aver avuto i preventivi da tutti gli hotel di Bormio, ho optato per l'ALBERGO STELLA in piena isola pedonale in via Roma.
Prezzo 58 euro al giorno (bevande ai pasti escluse). Se cercate un albergo senza grosse esigenze a conduzione famigliare è perfetto per voi. Pulito e tranquillo. Cucina discreta con sempre 3 scelte di primi e secondi. Colazione a Buffet!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Varese, Italia
Recensito il 9 febbraio 2011

Sono stata con la mia famiglia all'hotel Stella dal 04/02/2011 al 06/02/2011, solo il weekend.

Non posso lamentarmi, perchè la stanza era sempre pulita ed in ordine, calda e confortevole, ideale per non spendere tanto.

Colazione con briosce, torte ,fette biscottate, marmellate miele e spremute d arancia o in stile continentale con affettati misti.

Cena varia con una scelta tra 3 o 4 primi e 3 secondi frutta o gelato.

Personale gentile e disponibile sempre a tutte le ore.

Non appena possibile ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 12 gennaio 2011

Salve a tutti,
sono stata all'Hotel Stella dal 5 al 9gennaio 2011 con il mio ragazzo, trattamento mezza pensione. Il prezzo era molto conveniente trattandosi di alta stagione, 600 euro in totale.
L'hotel è molto semplice, le camere piccole confortevoli e molto calde- ogni giorno
venivano pulite e riordinate.
La colazione è composta da un buffet con briosh fresche, marmellate, fette biscottate e affettati, semplice ma buona. I piatti cucinati erano buoni direi- Ogni sera c'era anche un piccolo buffet di verdure. L'hotel è proprio in centro, nella via pedonale quindi davvero comodo per tutto. Tutti coloro che ci lavorano sono davvero cordiali e disponibili,
pronti a sriegarti qualunque cosa e a fornirti volantini dettagliati (terme di bormio).
La cosa che proprio non mi è piaciuta però è che tutte le camere sono separate da pareti di cartone, non c'è alcuna insonorizzazione quindi alla fine non ti puoi riposare come vorresti perchè sei in balia della gente dell'hotel.
La mattina alle 8 cominciava il frambusto generale di mamme isteriche che gridavano ai figli di coprirsi di più che in montagna fa freddo, pianti e grida generali di bambini.
Scarponi pesanti da sci che cascavono in terra, televisioni accese al massimo e altre grida isteriche..
Se invece ci si svegliava presto per sciare e il pomeriggio si voleva fare un piccolo riposo..non si poteva, pechè c'erano bambini che gridavano e le rispettive madri che non sapevano farli calmare.
Tutto questo non riguarda non i servizi forniti dall'hotel, ma penso che una persona debba sapere a cosa va incontro!
Io e il mio ragazzo volevamo spendere poco ma passare comunque qualche giorno in montagna, ci siamo adeguati con una bella dose di pazienza e tranquillità..anche se la maleducazione di alcuni me la hanno fatta quasi passare!
Magari in periodi di media/bassa stagione si starebbe sicuramente meglio, l'hotel
lo consiglio sicuramente per chi non cerca lo sfarzo, ma qualcosa di comodo ma sempre confortevole.
Un saluto a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
Recensito il 4 gennaio 2011

Premetto che è stato l'unico hotel che ha accettato una prenotazione di 5 notti a Capodanno . Cifra più che ragionevole ( 2 adulti + 2 bambini in mezza pensione 1200 euro ) . La camera non era eccezzionale ma decorosa . La cena prevedeva una scelta fra 3 primi , 3 secondi il dolce e un piccolo buffet di verdure . Per colazione c'era sempre una torta , delle brioches fette biscottate marmellate.....non una esagerazione ma soddisfacente . Mi baso sempre sul rapporto qualità/prezzo e questo hotel nella sua modestia merita una sufficienza piena

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Olimpia Hotel Bormio
Hotel Meuble Sertorelli Reit
Hotel Baita dei Pini
Hotel Baita dei Pini
N. 4 di 41 a Bormio

Conosci Albergo Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Stella

Struttura: Albergo Stella
Indirizzo: Via Roma 101, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 26 B&B in Bormio
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Stella Bormio
Albergo Stella Follonica