Tripadvisor

lun 17/2
20:00
Al n.3 in classifica su 105 Ristoranti a Bormio
Recensito 3 settimane fa

L'atmosfera suggestiva, il servizio cordiale e il buon cibo hanno contribuito a rendere speciale la nostra serata. Nonostante non sia tra i ristoranti più recensiti di Bormio, meriterebbe maggiore attenzione, proprio perché possiamo veramente dire che il ristorante Gavioli riscalda il cuore.

Ristorante in centro a Bormio
È un vecchio fienile del 1600 ristrutturato. La sala ristorante non è molto grande, è molto curata, col soffitto ad arco tt rivestito di legno. Consiglio la prenotazione, hanno due turni o dalle 19 alle 21.30 o dalle 21.30 in avanti.
La preparazione dei piatti è molto curata :noi in due abbiamo preso due antipasti, bresaola e sciat, e due primi, pizzoccheri e una tagliatella ai finferli.
Per finire 2 tiramisù a cubo
Direi tutto buono
Con una bottiglia di vino da 50 euro , spesa totale 120

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo ancora al ristorante ma dobbiamo già fare una recensione!
Sono spaziali questi ragazzi e il proprietario è molto attento alla qualità e che tutto sia in ordine. Una scoperta che ci ha lasciate assolutamente stupefatte.
Tutti i camerieri molto competenti, cordiali e disponibili.

Voto DIESCIII

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza e professionalità condita da un cibo squisito abbinata ad un ottima cantina e selezioni di vini

Recensito 3 settimane fa

Siamo capitati in questo ristorante passeggiando per Bormio, e non poteva andarci meglio! Pietanze oltre che presentate benissimo, gustose e dal sapore delicato. Location e Servizio impeccabili. Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gavioli hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Gavioli? Condividi la tua esperienza!