“Paesino adatto a famiglie e poco distante da Bormio”
Recensione di Santa Caterina

Al n.5 in classifica su 30 Cose da fare a Bormio
Lugano, Svizzera
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 183 voti utili
“Paesino adatto a famiglie e poco distante da Bormio”
Recensito il 16 aprile 2012

Il paese in se non ha niente di che! Ma l'insieme della vacanza ci ha fatto sognare per cui in questo sogno includiamo pure Santa Caterina.
Il posto è adatto a famiglie (sci, passeggiate) e poi per il dopo sci si può andare a Bormio (terme, aperitivi,...). Per chi vuole qualcosa in più di tranquillità è meglio soggiornare a Bormio; tuttavia si perderebbe l'albergo migliore al mondo: il BAITA Fiorita!

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
lampedusa
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“piccola ma bellissima”
Recensito il 4 febbraio 2012

siamo stati a santa caterina subito ci e' piaciuta,abbiamo pranzato in un ristorante buona la cucina,poi siamo stati al bar di deborah compagnoni,abbiamo conosciuto il papa' e il fratello,molto gentili ci hanno fatto accomodare per fare due chiacchiere,sopra ci sono le camere dell'hotel un quattro stelle romantik favoloso,le camere fantastiche bellissimo. da provare

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Santa Caterina hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!