“Esperienza fantastica”

Giovanni
Misinto
“Esperienza fantastica”
Recensito il 12 marzo 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. L'appartamento è stupendo, arredato con gusto e completo di tutto, dalle stoviglie alla biancheria. Tre camere davvero grandi e accoglienti. Due ampi bagni, salotto e cucina spaziosa, provvista di tutti gli elettrodomestici. C'è anche un grande e soleggiato giardino, dotato di tavolo e sedie sdraio. Dall'abitazione si possono raggiungere facilmente le piste e il centro pedonale, a pochi minuti a piedi. La vista è spettacolare. Il posto ideale per una vacanza di assoluto relax o per chi pratica sport invernali. E, cosa non da poco, l'appartamento è a piano terra, comodissimo anche per una persona anziana. Proprietari gentilissimi e pronti a farsi in quattro per rendere la vacanza davvero unica. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
Emanuela
“Location 5 stelle”
Recensito il 11 marzo 2019 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è stupenda, a pochi passi dal centro di Bormio, di fronte alle piste da sci, in una posizione tranquilla con un bel giardino e un comodo posto auto interno. Silvia, la proprietaria, è una persona molto disponibile, cordiale e attenta alle esigenze dei suoi ospiti. Da molti anni è diventata meta fissa delle nostre vacanze estive. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
BEABANO
“ESPERIENZA ECCEZIONALE”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Il posto è meraviglioso, nella posizione più bella di Bormio! Si trova proprio a pochi passi dalla cabinovia e dalle piste, ma allo stesso tempo è vicinissimo al centro storico. La casa è ampia, perfetta per chi viaggia in famiglia e vuole il proprio spazio (vero, non con letti ammassati in bilocali ...) perchè ci sono 3 camere da letto e due bagni. Anche il soggiorno e la cucina sono comodissimi e forniti di tutto. L'ambiente è caldo ed accogliente e i proprietari fanno di tutto per farti sentire veramente a casa e per soddisfare o addirittura anticipare ogni desiderio. Il giardino poi è la ciliegina sulla torta, un'oasi privata di relax al sole con vista sulle montagne. Fantastico, spero di tornare al più presto!!

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 25-34