“ottimo rapporto prezzo qualità”
Recensione di Hotel Piccolo Mondo

Hotel Piccolo Mondo
e 1 altro sito.
Hotel Piccolo Mondo
Classificato al n.24 di 26 B&B in Bormio
Napoli, Italia
“ottimo rapporto prezzo qualità”
Recensito il 1 settembre 2011

Le camere sono piccolissime ma pulite e con graziosi balconcini. La cena della mezza pensione è quasi sempre buona. La colazione è nella norma. Il servizio è molto informale e familiare ma efficiente. Il giardino è piccolissimo ma ci si sta bene. In definitiva è un "alberghetto" da consigliare per chi si accontenta dell'essenziale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 8 luglio 2011

Arrivo la sera dopo 13 ore di lavoro sotto la pioggia il proprietaro antipatico nn mi sa dire dove parcheggiare e la lascio li accostata a lato..mi danno le chiavi la stanza in miniatura con un bagno sporco tento di farmi la doccia acqua gelata la faccio di corsa esco niente asciugamani solo fazzoletti.. La sera esco con il padrone che mi dici io a mezzanotte chiudo mi faccio lasciar le chiavi.. Vado a letto l'indomani alle ore 8 mi squillo il telefono in stanza la signora mi dice di scendere a spostar la macchina, infastidito scendo.. La sposto torno a dormire alle ore 10 risquilla il telefono in stanZa la signora mi dice di rispostare la macchina la sposto torno a letto mi addormento e la donna delle pulizie entra! Alche decido di svegliarmi... Doccia ovviamente gelata fazzoletti bagnato dalla sera prima.. Insomma un incubo ragazzi non ci andate per favore!!! Il peggior albergo in cui io sia mai stato!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Bormio

Brescia, Italia
Recensito il 18 ottobre 2010

dovevamo avere 2 camere doppie oppure una da tre con un letto in più e ci siamo trovate allo stesso prezzo in una camera matrimoniale con due letti aggiunti con pochissimo spazio per muoversi, bagno piccolo e inutilizzabile... accoglienza pessima, zero parcheggio, il titolare impiccione, disonesto, maleducato e chi più ne ha più ne metta!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 5 gennaio 2010

Un hotel apparentemente di buona qualita' all'esterno si e' presentato uno scempio all'interno. Il titolar e' una persona sgradevole e male educata, tanto che a un gruppo di 3 ragazzi miei vicini di camera ha minacciato di tagliarli la gola se non stavano zitti e di massacrarli di botte fino ad ucciderli. Il figlio del titolare e' un po' piu gentile e cortese. Il bagno dell'ultimo piano in particolare e' piccolissimo tanto che nn si puo' stare neanche in piedi nella vasca dove puoi rimanere ferito dal manico dell'abbaino posizionato sopra la vasca e molto tagliente. La camera e' troppo piccola per 3 persone e le coperte dei letti sono quasi di plastica. Giudizio negativissimo in 30 anni di viaggi non sono mai andato in un'hotel di peggiore qualita'. sconsiglio vivamente, neache se in estremis. Se mai cambiate destinazione.

Saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari
Parma, Italia
Recensito il 9 dicembre 2009

camera pulita, bagno piccolo e doccia con tendina (quindi bagno sempre allagato).
Colazioni abbondanti.
Il problema principale è la mancanza di posto auto: c'è un parcheggio ma ci stanno 4 macchine quindi è sempre pieno e si è costretti a mettere la macchina lontano e nei parcheggi a pagamento.

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 24 agosto 2009

Volevo segnalare la mia esperienza TOTALMENTE NEGATIVA nei due giorni trascorsi All'HOTEL PICCOLO MONDO di Bormio.
La struttura si presenta pulita ben tenuta e ben posizionata.
L'accoglienza, invece, è stata la peggiore che abbia mai ricevuto, a tal punto che durante il breve soggiorno non mi sono mai sentito a mio agio ne ben accetto.
Senza scendere nel dettaglio segnalo, senza esagerare, la completa assenza di ospitalità e una fastidiosa indescrizione da parte del titolare dell'albergo.
Per questo, SCONSIGLIO vivamente, chiunque volesse trascorrere un periodo più o meno lungo di vacanza nella splendida cittadina di Bormio, di pernottare all'hotel Piccolo Mondo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Villa Rina
Meublè Garnì della Contea
Hotel Genziana
Hotel Genziana
N. 12 di 26 a Bormio

Conosci Hotel Piccolo Mondo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Mondo

Struttura: Hotel Piccolo Mondo
Indirizzo: Via Coltura 18, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Classificato al n.24 di 26 B&B in Bormio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Piccolo Mondo 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Mondo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Mondo Bormio