“Tutto molto gradevole!”

Classificato al n.22 di 41 hotel a Bormio
Domaso, Italia
“Tutto molto gradevole!”
Recensito il 19 febbraio 2012

Struttura molto accogliente da cui si può ammirare la vista di Bormio, davvero cordiali e disponibili i proprietari che, la sera in cui abbiamo pernottato, essendo chiuso il loro ristorante ce ne hanno consigliato uno davvero ottimo non molto distante. Molto buono anche il buffet della colazione. Tutto davvero molto gradevole!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Dolianova
Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo arrivati alle 5 del mattino e ci hanno accolto a braccia aperte, senza contare che durante il viaggio notturno da bergamo, ci davano continuamente indicazioni stradali tramite cell. Cucina ottima e pizza buone. Ambiente eccezionale, pulito ben tenuto!!!! grazie di tutto.....siete stati eccezionali... ci rivedremo!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 20 dicembre 2011

sono appena tornata da un weekend a bormio.
l'albergo l'avevo scelto dopo aver letto alcune recensioni su tripadvisor: in realtà mi aspettavo di meglio. l'abergo di per sè non è niente di speciale, e anche la posizione non è delle migliori (proprio sulla strada e con la funivia che passa davanti alle finestre delle camere). anche la stanza non era eccezionale, piccolo il bagno.
dicono che si mangi bene nel ristorante annesso all'albergo, e ammetto che quello non l'abbiamo provato. discreta la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Bergamo, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

B&B molto carino, ha delle ottime offerte per pacchetti 2/3 notti con i bagni vecchi e nuovi (approfittare al volo perchè sono rilassantissimi). Molto cordiali, ottima la colazione, 10 minuiti a piedi dal centro (c'è cmq, per chi fosse sprovvisto di macchina, noi ad esempio, un servizio taxi/navetta per centro e bagni) TUTTO OK!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Dolianova, Sardegna, Italy
Recensito il 12 dicembre 2011

Prima volta in questa struttura, ma ci torneremo sicuramente.....Il B&B, è accogliente, pulito e curato....la cucina è ottima, sia tipica che la pizza....eccezionale.....il personale cortese e disponibilissimo.....Nicola, il proprietario, una persona a dir poco eccezionale, disponibile, simpatico....etccc.....!!!!! Siamo stati benissimo.....Alla Prossima!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 dicembre 2011

Ambiente famigliare, intimo e cordiale soprattutto per l'accoglienza (la segretaria Barbara e' un pozzo di informazioni e di gentilezza). Camere semplici ma molto pulite. Ottima la cucina, con piatti tipici ma anche innovativi, dove la presentazione risulta molto curata. Ottima anche la pizza. Comodissimo per le piste, lo consiglio nella maniera piu' assoluta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Quartu Sant'Elena , Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

b&b poco fuori dal centro-comodamente raggiungibile in auto- vicinissimo alla funivia. La padrona molto gentile,colazione ottima, camera molto buona per essere solo un2stelle. Peccato per il materasso decisamente scomodo e la padrona temperatura notturna eccessivamente soffocante.. consigliato per gli sciatori ma anche per chi,come noi vuole trascorrere due giorni lontano da casa e vicino ai celebri bagni vecchi..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Miramonti Park Hotel
Hotel Meuble Sertorelli Reit
Meuble Cima Bianca
Meuble Cima Bianca
N. 17 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Eira? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eira

Struttura: Hotel Eira
Indirizzo: Via Per Piatta 24, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bormio
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Bormio
N. 20 hotel romantici a Bormio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Eira 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eira. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eira Bormio