Recensito il 23 agosto 2017

- la struttura, nuovissima;
- la posizione, appena fuori dal paese ma raggiungibile comodamente a piedi;
- la pulizia della struttura;
- l'arredamento in genere, sia degli spazi comuni che delle singole stanze (noi eravamo in una doppia del terzo piano, veramente carina);
- la colazione, inclusa, da consumarsi in un ambiente con camino centrale e vista su giardino e montagna;
- la filosofia molto friendly della gestione.
Complimenti ragazzi, in bocca al lupo!!
Veramente consigliato, e... speriamo a presto!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuovissima e confortevole all'ingresso di Bormio.

Arredamento di montagna con un gusto moderno. Tutto è ben organizzato e super pulito.

Ottima la colazione al mattino così come le infrastrutture dell'ostello.

Samuele, il gestore, è veramente gentile e disponibile a dare informazioni e consigli.

Ottima soluzione come "campo base" per le vostre avventure in Alta Valtellina.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pernottamento di tre notti con mio marito e tre figli. Ci hanno dato camera matrimoniale e quadrupla con due letti a castello con bel bagno in comune. Tutto nuovo e pulito.
Begli spazi comuni con divani poltrone calciobalilla tanti libri e bellissimo camino centrale. Colazione buona ma un po' convenzionale. Ottimo prezzo. Da provare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2017

Struttura completamente rinnovata e inaugurata sotto una nuova gestione da poco più di due mesi, tutto nuovissimo quindi. Lo staff è estremamente cortese e disponibile. Ottima e abbondante la colazione inclusa nel prezzo. La location è buona per chi è interessato a sport quali bici o running. I servizi sono andati ben oltre le mie aspettative considerato il rapporto qualità/prezzo. E' ovvio che se si prende un posto letto in una camera da 6 ospiti, bisogna avere un po di spirito d'adattamento.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte nuove. se si viaggia da soli e si vuole spendere poco prendete il posto letto in camera da 6.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 luglio 2017

Con un gruppo di amici ciclisti siamo stati ospitati nel nuovissimo Ostello Alpino di Bormio. Stanze pulite e ben curate. Spazi comuni molto ampi e pensati per facilitare la socialità in perfetto "stile ostello". Bellissima la stanza del camino. Colazione super. Prezzo davvero concorrenziale. Staff dinamica e cordiale. Assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici