“Mediamente....” 3 su 5 stelle

Ristorante Caffe Kuerc
Al n.25 in classifica su 72 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, Pizza, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Mediamente....”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Il ristorante è in pieno centro a Bormio, il personale è cordiale, l'ambiente passa da essere molto (troppo!) informale se si viene destinati al piano inferiore, al carino/caratteristico se si cena al primo piano. Un po' pizzeria un po' risotrante tipico, per un passaggio senza infamia e senza lodi. I piatti? Discreti ma nulla di più.

• Visitato a Maggio 2012

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Cibo buono, ma niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Eravamo stati al Kuerc 2 anni fa e non ci aveva soddisfatto in pieno. Quest'anno abbiamo voluto dargli la classica seconda chance, anche perchè visto la bassa stagione non avevamo molta scelta, molti ristoranti in questo periodo sono chiusi.
Nonostante le cattive recensioni, ci siamo buttati e devo dire che alla fine abbiamo mangiato bene. Entriamo, e ci fanno accomodare nella saletta al pian terreno, con la tavola apparecchiata solo da una tovaglietta di carta. Chiedo dell'acqua naturale e mi portano la bottiglietta di plastica da mezzo litro.. Ma no daiiii!!!!! Almeno quella di vetro!!! che mi porteranno poi in un secondo momento. Il personale è gentilissimo e la signora molto simpatica. Mangiamo tagliere di salumi e formaggi misti, cervo in salmì e polenta taragna. Devo dire tutto molto buono!!!! Davvero!!!! L'unica cosa è stato proprio il trattamento che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, la tavola apparecchiata un po' sommariamente, per un ristorante così centrale a picco sulla piazzetta di Bormio.. Anche perchè al piano di sopra, dove ci avevano sistemati la prima volta, è apparecchiata con tovaglia e la sala è molto intima e ben curata! lo so che è anche una pizzeria, ma a volte basta davvero poco per cambiare l'atmosfera del locale. Concludo consigliandovi di provare una cena in questo bel ristorantino, magari prenotate chiedendo esplicitamente di essere collocati al piano superiore.

• Visitato a Maggio 2012
Italia
1.445 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 994 voti utili
“Un piatto veloce veloce”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Devo dire grazie alla gestione del ristorante visto l'orario che mi sono presentato per mangiare qualcosa.
Credo fossero le 15.30 . Avevo fame , e soprattutto voglia di patatine e costine di maiale viste sul menu'.
In un primo tempo la signora addetta alla comanda mi dice che deve chiedere in cucina.
Torna e mi da l'ok.
Quindi un complimento va dato tutto , a chi lo gestisce e a chi lo cura .
Ho pranzato nei loro tavoli all'esterno sulla piazza Cavour o del kleurc come la chiamano a Bormio, ma mi sono perso gli ambienti del locale che erano fantastici.
Sara' un motivo in piu' per ritornarci.
Un grazie 1000 per il momento !!!

Visitato a Marzo 2012
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pessimo.”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera di un weekend particolarmente pieno di gente; non avevamo prenotato e abbiamo comunque trovato posto. Oltre alla lentezza del servizio (comunque capibile, perchè appunto il ristorante era al completo), i piatti portati erano veramente miseri: l'antipasto di bresaola consisteva in un piatto con le fettine e un pochino di olio sopra (e basta!!), e i pizzoccheri erano CRUDI (pasta, patate e verze, tutto crudo...immangiabili).
Consiglio di mangiare la pizza, nel caso (anche se noi non l'abbiamo provata, non so dirvi com'è); evitate i pizzoccheri!!!
Un'ultima cosa: quando ci siamo seduti sulla tavola apparecchiata ci siamo accorti che uno dei tovaglioli era usato!! (per fortuna ce l'hanno cambiato)

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
Bormio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Un'ora di attesa per pizzoccheri immangiabili”
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Evitatelo . Un'ora di attesa per pizzoccheri immangiabili. Non si mangiano i veri pizzoccheri ma delle pessime imitazioni. Andate alla vecchia combo a mangiare i pizzoccheri . Tutto scadente dal vino rosso freddo alla bresaola carpacciata misera misera . L'unico piatto commestibile tanti grissini, grissini a volontà !!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffe Kuerc hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Caffe Kuerc? Condividi la tua esperienza!