“Una gentilezza che ripaga tutto.”
Recensione di Ristorante Caffe Kuerc

Ristorante Caffe Kuerc
Al n.23 in classifica su 82 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Una gentilezza che ripaga tutto.”
Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati durante la prima settimana dopo il cambio gestione. La cortesia e la gentilezza dei nuovi proprietari è stata davvero speciale, facendoci sentire a casa. Questo mi ha fatto passar sopra al fatto che la pizza non fosse eccezionale. Abbiamo provato a tornare ma era molto affollato e sempre la proprietaria, con un'onestà davvero incredibile, nonostante ci fosse posto ha preferito non farci accomodare per risparmiarci un'attesa di oltre un'ora. Questo davvero vuol dire trattare bene i clienti: infatti torneremo, ad assaggiare la cucina. Bravissimi!

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pizza non alla altezza”
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo mangiato due pizze ma va assolutamente migliorato la qualità degli ingredienti mozzarella in primis

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ambiente familiare, buona la cucina”
Recensito il 26 dicembre 2011

Ho mangiato in questo ristorante per tre volte. Ho assaggiato i pizzoccheri, una pizza valtellinese e il gulash. La cucina è stata veloce! I pizzoccheri possono migliorare, la pizza era ottima, così come il gulash.
L'ambiente è veramente carino e familiare, il personale estremamente cordiale e disponibile. I padroni sono stati veramente simpatici!
I prezzi sono nella norma, niente di cui ci si possa lamentare!

P.S. Nota di merito: sono accettati i cani!!!

• Visitato a Novembre 2011
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Perfetto!”
Recensito il 25 ottobre 2011

Il posto perfetto nel cuore di Bormio dove passare la serata per un aperitivo, una cena d'affari, un appuntamento galante o più semplicemente per una pizza con gli amici!
Sempre e comunque coccolati dalla gestrice, la splendida Francesca Capitani, e dall'ottimo personale!
Eccellente il rapporto qualità prezzo che si può graduare in base alle proprie esigenze: dalla cena tipica valtellinese accompagnata da una cantina di tutto rispetto all'ottima pizza e birra (forno a legna)!

Visitato a Settembre 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Personale non all'altezza!”
Recensito il 28 settembre 2011

..seduti al tavolo all'aperto abbiamo assaporato un buon bicchiere di vino nella magnifica piazza di Bormio. Vista assai gradevole. Peccato per il personale, maleducato e molto poco professionale. Sentir parlare male di Bormio dagli stessi abitanti ad alcuni tavoli di turisti non è il massimo!! Un pò lunga l'attesa per essere serviti!

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffe Kuerc hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Caffe Kuerc? Condividi la tua esperienza!