“ambiente familiare, buona la cucina” 4 su 5 stelle

Ristorante Caffe Kuerc
Al n.26 in classifica su 77 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, Pizza, Zuppe
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ambiente familiare, buona la cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho mangiato in questo ristorante per tre volte. Ho assaggiato i pizzoccheri, una pizza valtellinese e il gulash. La cucina è stata veloce! I pizzoccheri possono migliorare, la pizza era ottima, così come il gulash.
L'ambiente è veramente carino e familiare, il personale estremamente cordiale e disponibile. I padroni sono stati veramente simpatici!
I prezzi sono nella norma, niente di cui ci si possa lamentare!

P.S. Nota di merito: sono accettati i cani!!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle

italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Il posto perfetto nel cuore di Bormio dove passare la serata per un aperitivo, una cena d'affari, un appuntamento galante o più semplicemente per una pizza con gli amici!
Sempre e comunque coccolati dalla gestrice, la splendida Francesca Capitani, e dall'ottimo personale!
Eccellente il rapporto qualità prezzo che si può graduare in base alle proprie esigenze: dalla cena tipica valtellinese accompagnata da una cantina di tutto rispetto all'ottima pizza e birra (forno a legna)!

Visitato a Settembre 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Personale non all'altezza!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

..seduti al tavolo all'aperto abbiamo assaporato un buon bicchiere di vino nella magnifica piazza di Bormio. Vista assai gradevole. Peccato per il personale, maleducato e molto poco professionale. Sentir parlare male di Bormio dagli stessi abitanti ad alcuni tavoli di turisti non è il massimo!! Un pò lunga l'attesa per essere serviti!

Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Grande rilancio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La nuova gestione del Kuerc è davvero ottima! Sono gentilissimi ed attenti. Se c'è da aspettare o ci sono dei problemi si scusano e lo fanno sentitamente e con gentilezza- senza solleciti, ma spontaneamente! Anche questo significa saper trattare bene il cliente. Consigliatissimi i pizzoccheri! Inoltre si gode di una bellissima vista sulla piazza del Kuerc e sulle montagne.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“CONSIGLIO DA ESPERTO----NON APRITE QUELLA PORTA!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Forse uno dei ristoranti peggiori di Bormio, servizio pessimo, attesa di 1 ora e trenta minuti per un filetto al SANGUE e un entrecote di vitello! Addirittura consiglio dal personale di cambiare ristorante!! Litigi tra camerieri!!
L'entrecote era nient'altro che una fettina di carne di maiale estremanete schifosa e mal cucinata nascosta da una salsa!
Ci voglione prendere in giro??
Sono un giornalista per riviste di cucina e dei conoscenti mi hanno chiesto di dare un parere personale al ristorante, ecco perchè mi hanno chiesto.... per portare alla retta VIA i futuri clienti!!

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffe Kuerc hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Caffe Kuerc? Condividi la tua esperienza!