“Grande rilancio” 5 su 5 stelle

Ristorante Caffe Kuerc
Al n.25 in classifica su 74 Ristoranti a Bormio
Cucina: Italiana, Pizza, Zuppe
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Grande rilancio”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

La nuova gestione del Kuerc è davvero ottima! Sono gentilissimi ed attenti. Se c'è da aspettare o ci sono dei problemi si scusano e lo fanno sentitamente e con gentilezza- senza solleciti, ma spontaneamente! Anche questo significa saper trattare bene il cliente. Consigliatissimi i pizzoccheri! Inoltre si gode di una bellissima vista sulla piazza del Kuerc e sulle montagne.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“CONSIGLIO DA ESPERTO----NON APRITE QUELLA PORTA!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Forse uno dei ristoranti peggiori di Bormio, servizio pessimo, attesa di 1 ora e trenta minuti per un filetto al SANGUE e un entrecote di vitello! Addirittura consiglio dal personale di cambiare ristorante!! Litigi tra camerieri!!
L'entrecote era nient'altro che una fettina di carne di maiale estremanete schifosa e mal cucinata nascosta da una salsa!
Ci voglione prendere in giro??
Sono un giornalista per riviste di cucina e dei conoscenti mi hanno chiesto di dare un parere personale al ristorante, ecco perchè mi hanno chiesto.... per portare alla retta VIA i futuri clienti!!

• Visitato a Dicembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“CENA ORRIBILE! BAD DINNER!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

..dopo aver cenato superbamente a "La Rasiga", la sera seguente decidiamo di mangiare una pizza. Optiamo per il "Caffe Kuerc", visto che nella pagina del locale su internet viene pubblicizzata la vera pizza napoletana! Entriamo.. la parte del locale a piano terra e' inguardabile, la sala al primo piano invece e' piacevole. Ci sediamo.. un'occhiata al menu'.. prezzi ristorante decisamente elevati, un risotto alla milanese 10 euro! ma.. comunque non eravamo interessati quindi ordiniamo due pizze "valtellinesi", un quarto d'ora ed eccole servite! A prima vista si presentano con la crosta un po' bruciacchiata ma.. nessun problema puo' capitare basta lasciarne un po' da parte, peccato che dopo due-tre tranci ci rendiamo conto di avere in bocca piu carbone che pizza!! solleviamo le pizze e ci accorgiamo che tutta la base della pizza e' formata da uno strato nero di pasta bruciata!! Inoltre la bottiglia di olio piccante per condire la pizza che e' sul nostro tavolo e' SCADUTA a GIUGNO 2010!!!!!!!! siamo disgustati!! cosa facciamo? Lasciamo da parte meta' pizza, dopo una giornata impegnativa passata sugli sci con la voglia di un weekend rilassante senza pensieri ne problemi non abbiamo voglia di discussioni!! arriva la cameriera e ci domanda << era un po' bruciata? >>, risposta << un po tanto bruciata!! >>. Ci propone la serie dei dolci ma le facciamo intendere di averne gia' avuto abbastanza della pizza!! Quindi ci dirigiamo verso la cassa al piano terra. Il conto e' di circa 28 euro, due pizze e due birre alla spina!! quindi la cameriera gentilmente decide di farci lo sconto del 10% sull'importo totale pari a circa 2,80 euro, visto che le pizze erano un "pochetto bruciate"!!!!!! peccato che le pizze costavano ben 8 euro l'una e facevano estremamente schifo visto le condizioni pietose in cui ci sono state servite!!!!! che dire.. se questo e' il servizio che date siete veramente messi male!!!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 2 su 5 stelle
Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 159 voti utili
“Buon cibo , buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

L'ingresso è da non considerare , una brutta pizzeria . Per fortuna il ristorante è al piano superiore . Molto carino , una calda atmosfera di montagna . Menù ricco e con tante specialità locali . Da provare il cervo al ginepro con polenta e il carpacio di manzo con i funghi . Anche il prezzo è interessante ( 35 euro a testa con una buona bottiglia di Grumello )

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

ci sono andato piu volte. la varietà di cibi che vanno da un'ottima carne. pizza come a Napoli e soprattutto alcuni piatti tipici fanno di questo locale uno dei migliori della zona. E per ultimo,ottimo servizio,gentilezza e costi assolutamente contenuti.
Raul Novelli

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caffe Kuerc hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Caffe Kuerc? Condividi la tua esperienza!