“#lacasadiarmandonumerouno”

NinoLiott
Reggio Calabria, Italia
“#lacasadiarmandonumerouno”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivare ed incontrare Armando e' come ritrovare un amico che non vedi da 25 anni.
Calore familiare in una location perfetta, al centro di tutto ma in assoluta tranquillità.
La Casa di Armando è nuovissima e curata in ogni dettaglio, pulitissima, è dotata di ogni confort, spazi perfettamente disposti, fornita di quanto necessario, in garage un ottimo skyroom con rastrelliere per sci e bici e portascarponi riscaldato.
In 5 minuti si è sulle piste da sci di Bormio o della "splendida sorpresa" di Oga, piste da sci eccezionali in un contesto paesaggistico unico, e a solo 10 minuti Santa Caterina Valfurva, Centro termale a due passi, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi a 5 minuti di strada, insomma, non manca nulla per una vacanza da favola, io sono stato in vacanza con il mio amico Giuseppe (mio figlio ) ma tornerò presto con la famiglia al completo, il posto si presta per famiglie , gruppi di amici e anche per coppie, e se avete bisogno di un Maestro di Sci TOP, chiedete del Maestro Armando.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Età 35-49