Filtri selezionati
Recensito il 30 marzo 2019

Con alcuni amici ho cenato al Café Restaurant del Rezia con piatti della tradizione valtellinese nei quali si ritrovava la mano di Eligio, lo chef. Molto buono il vino di Prevostini. Chiusura con scelta di formaggi e dessert al Barulio. Servizio all'altezza.

Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo due anni torniamo a Bormio e scegliamo ancora l'hotel Rezia x il. Nostro weekend sulla neve. Che dire, solo piacevoli conferme di un albergo in cui si sta veramente bene, l'ospitalità e gentilezza dello staff è sempre impeccabile. La cena è servita con cura, piatti prelibati, e non abbiamo mai aspettato 1 minuto per essere serviti. La camera sotto tetto x famiglie con figli piccoli é molto carina (vedi foto del panorama)

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto pulito e curato. Personale disponibile. Posizione centralissima. L’unica cosa è che quando noi siamo arrivati non c’era nessuno alla reception, dopo 10 minuti di attesa ho chiamato ed è arrivata la ragazza. Trovo che in un 4 stelle sia essenziale una presenza costante all’ingresso (se ti allontani 2 minuti è un conto ma 10....). Colazione classica continentale, non mi sono piaciuti i croissant a mio parere non freschi. La sala colazioni non è piaciuta molto, un po’ buia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2019

Hotel in centro Bormio, dotato di parcheggio riservato (i posti non sono tantissimi) e di annesso ristorante, bar e centro benessere. La camera non mi è sembrata meritare le quattro stelle..all'inizio peraltro ci era stata data una camera con due letti singoli in cui dopo nostre lamentele sono stati uniti e posto un materasso unico. La camera stessa all'inizio è molto calda, fin troppo e non si può cambiare la temperatura ma si deve chiamare la reception..Decidendo di aprire le finestre si sente un forte odore di smog (l'hotel si trova infatti sulla strada principale che attraversa Bormio).
Per quanto riguarda il mangiare, il ristorante è di buon livello e propone pochi ma buoni piatti..i prezzi sono abbastanza alti (25 euro la tartare e 28 una bottiglia di vino inferno) e non ho apprezzato che mi abbiano fatto pagare il coperto di 3 euro a persona pur essendo ospite dell'hotel.
Molto apprezzata invece la colazione, variegata e ricca di proposte dolci (soprattutto le torte). Nel complesso un buon hotel ma con camere non da 4 stelle e soprattutto non proporzionate al prezzo pagato (circa 300 euro per due notti).

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo partiti il venerdì (1/02) da Monza sotto un debole nevischio per ritrovarvi sotto una fantastica nevicata in prossimità di Sondrio fino a Bormio arrivati all' hotel che si trova facilmente lungo la strada principale abbiamo trovato, abbiamo subito parcheggiato nel piccolo ma funzionale garage coperto dell' hotel.
Staff al punto accoglienza dell' hotel molto gentile e disponibile durante tutto il check-in (assegnazione della camera subito alle ore 9:00 anziché alle 14:00 come segnalato sul sito); struttura tipica di montagna tutto legno a vista ma tenendo comunque un profilo moderno sempre ben pulito da tutta la neve che stava cadendo e sarebbe caduta nei GG successivi.
Stanza grande e curata molto apreaenzq di legno dal pavimento fino a tutti i mobili molto calda ( la temperatura poteva essere regolata chiedendo in reception) bagno comodo e funzionale anch'esso molto ben riscaldato.
Molto bello anche il paese di Bormio soprattutto se si aggiunge un'intensa nevicata come quella in corso.
Abbiamo cenato la prima sera del nostro arrivo presso il ristorante dell' hotel tutto molto ben curato e un ottima cucina con varietà di piatti soprattutto locali,ottimo lo staff di sala coordinato dal maitre sempre disponibile e simpatico.
Grazie ancora per averci fatto vivere due giorni indimenticabili.

Cordiali saluti

Davide e Carola