Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ristorante di pregio”
Recensione di Rezia Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Rezia Hotel
Classificato al n.15 di 41 hotel a Bormio
Certificato di Eccellenza
Recensito 11 settembre 2017

Ceniamo in questo Hotel, e siamo confortai dal vedere che la qualità della proposta a menù e la professionalità sono immutate. Dai petali di salmone con finocchi, al risotto ai funghi e la tagliata ai funghi, per finire con il semifreddo al Braulio . Tutto eccellente, tutti ottimi consigli per i nostri gusti. Il prezzo è adeguato, ma non superiore ad altri ristoranti.

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, izzina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (341)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 341 recensioni

Recensito 3 settembre 2017

Ho soggiornato con un'amica in questo hotel dal 21 al 26 agosto. Ci siamo trovate molto bene, la camera era bella e ben pulita. Abbiamo scelto la mezza pensione e la cena é davvero un fiore all'occhiello di questo hotel. Porzioni abbondanti e cibo curato e sempre ben cucinato, complimenti al cuoco. Il servizio in sala poi é sempre stato cortese, simpatico e molto gentile e premuroso da parte delle cameriere e di
Ezio, il maître di sala, sempre pronto a soddisfare ogni desiderio del cliente. Anche le signore alla reception, in qualsiasi momento della giornata, hanno sempre un sorriso e un saluto gentile per tutti, cosa che ci ha fatto un gran piacere. A mio giudizio ho trovato in questo hotel solo cose positive e non solo lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Bormio ci tornerei senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera standard al secondo piano. Dimensioni medie, con balcone e soprattutto, appre
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Daniela R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 agosto 2017

È la prima volta che mi succede in un albergo che mi venga imposto un "downgrade" della camera prenotata (e confermata via mail): io avevo chiesto una deluxe, basandomi sulle planimetrie presenti sul sito dell'albergo, camera ampia e con balconata. All'arrivo mi propongono una cosiddetta deluxe mansardata, senza balcone, buia e suddivisa in due micro stanze della dimensione di un loculo. In alternativa una camera "più piccola", ovvero una standard, due categorie sotto quella prenotata!
Incredibile ma vero che possa succedere in hotel di questo livello!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
5  Grazie, KC_6249
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rezia_Hotel, Responsabile reception alle Rezia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Signora,
in primo luogo La ringraziamo per scelto di soggiornare presso il Rezia Hotel.

Purtroppo non tutte le camere deluxe hanno il balcone. Provvederemo al più presto a specificare ancora più chiaramente questa particolarità sui canali di distribuzione.

Nel suo caso specifico, per ottemperare alla Sua richiesta di cambiare camera, ed accontentarLa, Le abbiamo proposto una camera di categoria “inferiore” solo perché tutte le altre camere deluxe erano occupate già da altri clienti.
Inoltre, Le abbiamo anche offerto una sistemazione in camera classic, ovviamente alla tariffa coerente (e non una camera standard) per dimostrarLe la nostra comprensione e buona fede.

Spero che si sia chiarito il nostro misunderstand.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Scelto per la nostra prima colazione a Bormio non rimaniamo delusi dalla ampia offerta di brioche fresche. Il cappuccino invece è migliorabile.

Complessivamente una esperienza positiva considerata anche la location e l'assoluta gentilezza delle cameriere.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, the owl w
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rezia_Hotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Rezia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentilissimo, grazie per averci scelto per la vostra colazione! E soprattutto grazie per avere riconosciuto la gentilezza del nostro staff che davvero vive il proprio lavoro con passione e dedizione sincera. Verificheremo e miglioreremo la qualità del nostro cappuccino. Nel frattempo la invitiamo, per le prossime occasioni, a prendere in considerazione anche la Sala Colazione dell'Albergo Rezia, sempre nello stesso stabile, dove potrà trovare un buffet ancora più ricco ed entusiasmante. Un cordialissimo saluto da tutti noi, Alessandro.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello abbastanza in centro molto vicino alle piste di sci ,caratteristico e a suo modo moderno,offre alla clientela un'ambiente tranquillo ma di classe con SPA molto carina e confortevole,personale molto preparato e cucina serale molto di qualità,sicuramente torneremo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, tommasoeva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 agosto 2017

La struttura, frequentata da una clientela affezionata, che ritorna da decenni, ha due punti di forza: il servizio di ristorazione, con cibo di ottima qualità, cucinato alla perfezione (pur se a volte secondo ricette un po'' datate) e con ampia scelta, anche al di fuori delle proposte del giorno, e il clima familiare, favorito dal personale, oltremodo gentile e disponibile.
Per il resto, l'hotel evidenzia qualche criticità. La lobby è limitata e non ben organizzata (il che risulta penalizzante per un albergo montano dove le condizioni meteorologiche a volte non invitano ad uscire); gli spazi esterni sono poco godibili, fatta eccezione per la terrazza bar, e senza un solarium; le camere non sono insonorizzate, per cui capita, in piena notte, di dover ascoltare le intemperanze del vicino insonne.
In sintesi: è un buon albergo, adatto ad una clientela non più giovane, in cerca dì tranquillità, di buon cibo, e di compagnia, ma decisamente al di sotto degli standard che caratterizzano un hotel a quattro stelle. In tal senso, le strutture del vicino Alto Adige potrebbero offrire ottimi spunti per migliorare le sue performance e meritare a pieno titolo il giudizio "eccellente", espresso da oltre il 60% di coloro che lo hanno recensito,e che ad oggi, a mio modesto parere, pare esageratamente generoso.

Consiglio sulle camere: Evitare la camera ditipologia "classica": è venduta per due persone, ma in realtà spazi pe
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Silvia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 luglio 2017

La struttura è rinnovata. La camera era ampia, moderna con un bellissimo bagno spazioso. Il servizio ristorante sopra la media senza eccellenze. Personale cortese e competente. Vale sicuramente il prezzo pagato.

  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Franz110365
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
A 0.2 km
Hotel Baita dei Pini
Hotel Baita dei Pini
N. 4 di 41 a Bormio
875 recensioni
A 0.3 km
Hotel Residence Baita Clementi
A 0.5 km
Hotel Palace Wellness & Beauty
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel
N. 12 di 41 a Bormio
678 recensioni
A 0.4 km
Hotel Sant'Anton
Hotel Sant'Anton
N. 14 di 41 a Bormio
424 recensioni
A 0.3 km
Eden Hotel Bormio
Eden Hotel Bormio
N. 19 di 41 a Bormio
135 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Rezia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rezia Hotel

Indirizzo: Via Milano 9, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
Stile hotel:
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bormio
N. 5 hotel di lusso a Bormio
N. 7 hotel per famiglie a Bormio
N. 9 hotel con spa a Bormio
N. 11 hotel romantici a Bormio
Fascia prezzo: 119 € - 611 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Rezia Hotel 4*
Numero di camere: 45
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rezia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Rezia Bormio
Rezia Hotel Bormio

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo