Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
108 USD
104 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
155 USD
151 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
103 USD
100 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Prenota ora, paga quando soggiorni
120 USD
116 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
132 USD
128 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
84 USD
81 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
182 USD
140 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
236 USD
209 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
567 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (386)
Filtra recensioni
387 risultati
Valutazione
237
112
27
7
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
237
112
27
7
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
38 - 43 di 387 recensioni
Recensito 3 settembre 2017

Ho soggiornato con un'amica in questo hotel dal 21 al 26 agosto. Ci siamo trovate molto bene, la camera era bella e ben pulita. Abbiamo scelto la mezza pensione e la cena é davvero un fiore all'occhiello di questo hotel. Porzioni abbondanti e cibo curato e sempre ben cucinato, complimenti al cuoco. Il servizio in sala poi é sempre stato cortese, simpatico e molto gentile e premuroso da parte delle cameriere e di
Ezio, il maître di sala, sempre pronto a soddisfare ogni desiderio del cliente. Anche le signore alla reception, in qualsiasi momento della giornata, hanno sempre un sorriso e un saluto gentile per tutti, cosa che ci ha fatto un gran piacere. A mio giudizio ho trovato in questo hotel solo cose positive e non solo lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Bormio ci tornerei senza dubbio.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una camera standard al secondo piano. Dimensioni medie, con balcone e soprattutto, apprezzabilissimo, bagno con finestra
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Daniela R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 agosto 2017

È la prima volta che mi succede in un albergo che mi venga imposto un "downgrade" della camera prenotata (e confermata via mail): io avevo chiesto una deluxe, basandomi sulle planimetrie presenti sul sito dell'albergo, camera ampia e con balconata. All'arrivo mi propongono una cosiddetta deluxe mansardata, senza balcone, buia e suddivisa in due micro stanze della dimensione di un loculo. In alternativa una camera "più piccola", ovvero una standard, due categorie sotto quella prenotata!
Incredibile ma vero che possa succedere in hotel di questo livello!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
5  Grazie, KC_6249
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rezia_Hotel, Responsabile reception alle Rezia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Gentile Signora,
in primo luogo La ringraziamo per scelto di soggiornare presso il Rezia Hotel.

Purtroppo non tutte le camere deluxe hanno il balcone. Provvederemo al più presto a specificare ancora più chiaramente questa particolarità sui canali di distribuzione.

Nel suo caso specifico, per ottemperare alla Sua richiesta di cambiare camera, ed accontentarLa, Le abbiamo proposto una camera di categoria “inferiore” solo perché tutte le altre camere deluxe erano occupate già da altri clienti.
Inoltre, Le abbiamo anche offerto una sistemazione in camera classic, ovviamente alla tariffa coerente (e non una camera standard) per dimostrarLe la nostra comprensione e buona fede.

Spero che si sia chiarito il nostro misunderstand.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scelto per la nostra prima colazione a Bormio non rimaniamo delusi dalla ampia offerta di brioche fresche. Il cappuccino invece è migliorabile.

Complessivamente una esperienza positiva considerata anche la location e l'assoluta gentilezza delle cameriere.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, the owl w
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rezia_Hotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Rezia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentilissimo, grazie per averci scelto per la vostra colazione! E soprattutto grazie per avere riconosciuto la gentilezza del nostro staff che davvero vive il proprio lavoro con passione e dedizione sincera. Verificheremo e miglioreremo la qualità del nostro cappuccino. Nel frattempo la invitiamo, per le prossime occasioni, a prendere in considerazione anche la Sala Colazione dell'Albergo Rezia, sempre nello stesso stabile, dove potrà trovare un buffet ancora più ricco ed entusiasmante. Un cordialissimo saluto da tutti noi, Alessandro.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello abbastanza in centro molto vicino alle piste di sci ,caratteristico e a suo modo moderno,offre alla clientela un'ambiente tranquillo ma di classe con SPA molto carina e confortevole,personale molto preparato e cucina serale molto di qualità,sicuramente torneremo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, tommasoeva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 agosto 2017

La struttura, frequentata da una clientela affezionata, che ritorna da decenni, ha due punti di forza: il servizio di ristorazione, con cibo di ottima qualità, cucinato alla perfezione (pur se a volte secondo ricette un po'' datate) e con ampia scelta, anche al di fuori delle proposte del giorno, e il clima familiare, favorito dal personale, oltremodo gentile e disponibile.
Per il resto, l'hotel evidenzia qualche criticità. La lobby è limitata e non ben organizzata (il che risulta penalizzante per un albergo montano dove le condizioni meteorologiche a volte non invitano ad uscire); gli spazi esterni sono poco godibili, fatta eccezione per la terrazza bar, e senza un solarium; le camere non sono insonorizzate, per cui capita, in piena notte, di dover ascoltare le intemperanze del vicino insonne.
In sintesi: è un buon albergo, adatto ad una clientela non più giovane, in cerca dì tranquillità, di buon cibo, e di compagnia, ma decisamente al di sotto degli standard che caratterizzano un hotel a quattro stelle. In tal senso, le strutture del vicino Alto Adige potrebbero offrire ottimi spunti per migliorare le sue performance e meritare a pieno titolo il giudizio "eccellente", espresso da oltre il 60% di coloro che lo hanno recensito,e che ad oggi, a mio modesto parere, pare esageratamente generoso.

Consiglio sulle camere: Evitare la camera ditipologia "classica": è venduta per due persone, ma in realtà spazi per una singola,sia pur comoda
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
4  Grazie, Silvia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni