Rezia Hotel(Bormio)
236 USD
202 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
81 USD
564 USD
Hotels.com
Recensito 1 settembre 2017

Ho soggiornato una notte presso questo Hotel, eravamo di passaggio con un gruppo di amici.
La struttura gode di un bellissimo panorama, situata a pochi minuti a piedi dal centro.
Le camere erano ben curate e pulite, forse un pò datate nell’arredamento ma è un dettaglio di poca importanza. Dieci e lode al personale, di una gentilezza e disponibilità strepitosa. Ti accolgono con simpatia facendoti sentire come a casa. La cosa più bella è stata svegliarsi alla mattina e per colazione trovare una tavola imbandita , dal dolce al salato, e tutto buono da leccarsi i baffi!!!
Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelVillaRina, Proprietario alle Hotel Villa Rina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Egregio Ospite,
nel ringraziare del vostro soggiorno presso di noi,colgo l'occasione di rinnovare l'invito alla prossima gita in moto !

Buona Giornata

Recensito 29 agosto 2017

Ho soggiornato una notte con moglie e figlio in una tripla spaziosa e pulita. Buona connessione wi-fi. L'hotel dispone di comodo parcheggio. Colazione con molta scelta e di qualità. Personale gentilissimo! Esperienza molto positiva. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Lo terrò sicuramente in considerazione se tornerò a Bormio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelVillaRina, Proprietario alle Hotel Villa Rina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Egregio Cliente,

ringrazio e spero di poterla ancora avere come nostro ospite!

Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questa struttura il 18 Agosto dopo aver passato la nostra giornata alle Terme Vecchie di Bormio, L a struttura e molto carina e ben tenuta, situata in zona abbastanza centrale. La camera era spaziosa e ben curata e pulita,Personale gentilissimo e colazione super abbondante con prodotti buonissimi. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Ospite

ringrazio e spero di averla ancora nostro ospite!

Recensito 23 agosto 2017

Siamo appena tornate (io e mia sorella) da un soggiorno di due notti presso l'albergo Villa Rina. Che dire? Sono anni che conosciamo e scegliamo questo albergo. La pulizia è impeccabile, la professionalità e disponibilità di Laura e Fabio (e dei loro genitori), ma soprattutto la loro simpatia, ti fanno sentire come se fossi di famiglia. La colazione è ricca sia nel buffet dolce che in quello salato. Una particolare attenzione è riservata anche per chi, come me, è celiaco. Dina ed Ermanno in cucina fanno molta attenzione affinché non ci sia contaminazione nei cibi che cucinano per i celiaci. Il menù per il pranzo e la cena sono sempre vari, e comunque, in caso di richieste speciali, fanno di tutto per accontentare l'ospite. I piatti sono semplici ma molto ben curati. L'hotel è dotato di un comodo parcheggio e dista solo 10 minuti a piedi dal centro di Bormio, quindi si può godere della tranquillità e della pace della montagna, pur essendo a pochi minuti dal centro. Per chi si ferma per lavoro l'hotel è dotato di Wi-Fi gratuito che funziona benissimo. Direi quindi che siamo, anche questa volta, molto soddisfatte. Grazie a tutti ed un grazie speciale a Laura per le rose sul tavolo (uahahahahah). Lella e Betty

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelVillaRina, Proprietario alle Hotel Villa Rina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Buongiorno Lella e Betty,
è sempre un piacere avervi come ospiti nel nostro Hotel!

Vi aspettiamo presto!

saluto

Recensito 21 agosto 2017

Note positive: accoglienza e professionalità del personale, rapporto qualità prezzo (rispetto alla media di Bormio, altrimenti caro), varietà a colazione, posizione, cena molto buona e con un prezzo giusto.
Note negative: al momento della prenotazione non ci è stato indicato che stavamo acquistando una camera mansardata (mio marito è molto alto), la pulizia nelle camere non è eccelsa, nella camera mansardata si sentono moltissimo i rumori delle camere vicine, arredamento vetusto, gli asciugamani sono talmente vecchi e usurati che stanno praticamente in piedi da soli, a colazione ci sono mosche che girano e si posano sulla zona dei cibi salati (non ho mai potuto prendere qualcosa di salato per colazione). A quest'ultimo problema sarebbe facilissimo porre rimedio coprendo i piatti.
In sostanza la vacanza è andata bene, ma la prossima volta credo spenderò un tantino di più cercando per evitare di avere gli stessi problemi.

Consiglio sulle camere: scegliere stanze non mansardate e con vista sulle montagne
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Egregio Cliente,

la ringraziamo per il suo soggiorno, faremo tesoro dei suoi consigli per migliorarci !

Saluto