“Una certezza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Al Filo

Ristorante Al Filo
Al n.4 in classifica su 82 Ristoranti a Bormio
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Faenza
“Una certezza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ottima cena con menù tipici valtellinesi; l'ambiente è molto carino e ben curato, ottimo il servizio ai tavoli ed buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Ottimo l'agnello con cottura sottovuoto: complimenti a Max (chef) ed ad Andrea (cameriere di sala), comunque abbiamo provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo, anzi per chi soggiorna o transita da Bormio una "sosta obbligata".

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Cucina curata”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Lunga attesa per le ordinazioni almeno 20 minuti, riscattati però da un ottimo cibo alla carta molto ben presentato con dei prezzi medio/alti.

Visitato a Agosto 2011
Trezzano sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottima rivisitazione di piatti locali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Frequento Bormio da molti anni e devo dire che a mio parere questo è il miglior ristorante di Bormio se non addirittura della zona.
L'ambiente è molto bello e curato, bisogna scendere delle scale (scomodo per i passeggini) per accedere alla zona ristorante.
I piatti sono tutti spettacolari e solo come sono descritti nel menu fanno venire l'acquolina.
Ho provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
Pisogne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Saremo stati sfortunati......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La vera tradizione Valtellinese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Al Filo? Condividi la tua esperienza!