“Cucina curata” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Al Filo

Ristorante Al Filo
Al n.2 in classifica su 74 Ristoranti a Bormio
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Cucina curata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Lunga attesa per le ordinazioni almeno 20 minuti, riscattati però da un ottimo cibo alla carta molto ben presentato con dei prezzi medio/alti.

Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
Trezzano sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottima rivisitazione di piatti locali”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Frequento Bormio da molti anni e devo dire che a mio parere questo è il miglior ristorante di Bormio se non addirittura della zona.
L'ambiente è molto bello e curato, bisogna scendere delle scale (scomodo per i passeggini) per accedere alla zona ristorante.
I piatti sono tutti spettacolari e solo come sono descritti nel menu fanno venire l'acquolina.
Ho provato quasi tutti i piatti e devo dire che sono tutti buoni dall'antipasto al dolce e tutti serviti con molta cura.
Consigliatissimo

• Visitato a Agosto 2011
Pisogne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Saremo stati sfortunati......”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La vera tradizione Valtellinese”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“OTTIMA SCELTA!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sabato scorso siamo stati in questo ristorante, scelto proprio grazie alle recensioni, per lo più positive, lette su Tripadvisor.
Molto suggestivo l'interno, che ci ha subito piacevolmente colpiti.
Non avendo prenotato ci siamo dovuti accontentare dell'ultimo tavolo disponibile: la proprietaria ci aveva preannunciato avremmo condiviso la sala con un gruppo numeroso e rumoroso, ma la serata è andata decisamente bene!!
Ottimo il personale, professionale e cortese (idem la proprietaria, disponibile da subito a trovare una soluzione!).
Che dire del cibo? Assolutamente delizioso: pizzoccheri, caramelle di grano saraceno con ragout di selvaggina, grigliata bastonata con polenta e tagliere di formaggi accompagnati da marmellata e miele alle noci!
Prezzi assolutamente ragionevi.
Dovessimo tornare a Bormio,sceglieremmo senz'altro di nuovo questo ristorante!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Al Filo? Condividi la tua esperienza!