“Saremo stati sfortunati......” Punteggio 3 su 5
Recensione di Ristorante Al Filo

Ristorante Al Filo
Al n.3 in classifica su 82 Ristoranti a Bormio
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Pisogne, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Saremo stati sfortunati......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

forse la nostra aspettativa era un po' alta viste le recensioni. abbiamo deciso di provare un po di tutto e nell'ordine: Pizzoccheri, sciatt, filetto di vitello con funghi, grigliata su bastone, mousse di yogurt. Tutto era ok per carità, ma niente che mi abbia colpito in modo particolare. il prezzo leggermente caro ma comunque non fuori di testa, considerato anche quello che abbiamo bevuto.
50€ a testa escluso il bere.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Slovacco per primo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La vera tradizione Valtellinese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Location eccezionale. Posizionato nel seminterrato di un edificio storico dove agli inizi del 900 le persone si ritrovavano a raccontare storie e lavorare il raccolto dei campi. Ambiente romantico e curato nei particolari. Cucina secondo il mio parere, che rispecchia la vera tradizione valtellinese.
Vasta scelta di vini soprattutto del territorio valtellinese. Cura dei piatti. Sia dal punto di vista gustativo che visivo. Piatto secondo me di punta, anche per la particolarita', è la carne bastonata. Nome curioso che lascio a voi scoprire!!!! Prezzi leggermente sopra la media degli altri ristoranti della zona, ma ne vale la pena.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“OTTIMA SCELTA!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sabato scorso siamo stati in questo ristorante, scelto proprio grazie alle recensioni, per lo più positive, lette su Tripadvisor.
Molto suggestivo l'interno, che ci ha subito piacevolmente colpiti.
Non avendo prenotato ci siamo dovuti accontentare dell'ultimo tavolo disponibile: la proprietaria ci aveva preannunciato avremmo condiviso la sala con un gruppo numeroso e rumoroso, ma la serata è andata decisamente bene!!
Ottimo il personale, professionale e cortese (idem la proprietaria, disponibile da subito a trovare una soluzione!).
Che dire del cibo? Assolutamente delizioso: pizzoccheri, caramelle di grano saraceno con ragout di selvaggina, grigliata bastonata con polenta e tagliere di formaggi accompagnati da marmellata e miele alle noci!
Prezzi assolutamente ragionevi.
Dovessimo tornare a Bormio,sceglieremmo senz'altro di nuovo questo ristorante!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 149 voti utili
“Ristorante tipico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

In una parola: Valtellina. Speck,pizzoccheri,carne alla griglia dominano la scena!consigliato il bastone con carne alla griglia. l'ambientazione è sicuramente suggestiva e tipicamente montana con grandi e piccole tavolate.uno dei pochi locali aperti,di qualità,se volete mangiare a bormio fuori stagione!personale del "posto" affabile e disponibile!. Ideale per gruppi di amici e uscite informali. Buon rapporto qualità prezzo (circa 40 euro a testa con vino). Consigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“buon ristorante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

a bormio in questo periodo e'tutto chiuso e per chi viene a fare un fine sett relax ai bagni nn trova quasi nulla in paese,locale carino ma tavoli troppo vicini,servizio cortese ed educato e cmq abbastanza veloco,buona carta vini con bottiglie interessanti con prezzi ragionevoli,cibo buono,scontrino nella norma,se ripasso da bormio cmq un salto lo rifaccio,non e'un due stelle michelin sia chiaro pero'un buon ristorante

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Filo hanno visto anche

Bormio, Provincia di Sondrio

Conosci Ristorante Al Filo? Condividi la tua esperienza!