“luogo incantevole in mezzo a montagne bellissime”
Recensione di Hotel Daniela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bormio
Hotel Daniela
Classificato al n.29 di 41 hotel a Bormio
Recensito 28 agosto 2017

l'hotel è situato in posizione centrale e comodo a piedi al paese; le stanze sono davvero tranquille e spaziose, di recente ristrutturazione anche se l'hotel è datato; i proprietari sono molto disponibili a fornire consigli ed informazioni ai clienti che in buona parte sono sportivi appassionati di mountain bike e sport estremi (considerata le pendenze delle vette qui intorno). La cucina è discreta con menu fisso sul quale si possono peraltro chiedere delle varianti specie per i bambini. Vacanza molto rilassante anche se per pochi giorni. Struttura da consigliare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per 5 giorni. Secondo me è un buon due stelle, pulito, silenzioso, con giardino e parcheggio di fronte ma dall'altra parte della strada, dista 5 minuti a piedi dal centro di Bormio. Senza ascensore, la nostra camera era al terzo piano, purtroppo senza balcone e non molto grande, ma con bagno spazioso e nuovo. Il buffet della colazione è semplice ma buono e vario. Noi abbiamo optato per la mezza pensione e il cibo è davvero buono e abbondante (minestra, primo, secondo con contorno e dolce oltre a buffet di verdure). Le cameriere sono molto gentili.
Come aspetti negativi ho trovato un po' cara l'acqua (3 euro la bottiglia) e, per i miei gusti, era troppo pieno di oggetti e di divieti e/o raccomandazioni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo albergo a gestione familiare ed onestamente per la categoria alla quale appartiene non possiamo lamentarci di nulla anzi! Buona cucina casalinga e personale sempre gentile e disponibile. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel,a 2 passi dal centro di Bormio.
Stanze pulite,cibo casalingo abbondante.
Super gentili le 2 cameriere.
Che si fanno in 2 per l'ospite.
Ora veniamo alla nota dolente della recensione.
Come dice il titolo,peccato solo per la simpatia della padrona....che non c'entra nulla con la Gentilezza ed educazione delle cameriere.
Peccato perché il rapporto qualità/prezzo c'è...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo albergo tipico di montagna per me ha il sapore di casa. Ritornarci è trovare un ambiente semplice, caldo, pulito e accogliente dove i gestori sono amici e ricchi di attenzioni verso gli ospiti. La cucina è casalinga, ottima e sempre abbondante. Le stanze sono ben arredate e dotate di ogni comfort. Alla reception sanno inoltre consigliare passeggiate, escursioni e attrazioni locali. L'hotel è un'ottima base per gli sportivi appassionati di ciclismo e trekking nei mesi estivi e sci nei mesi invernali. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

Stanze piccole ma mancanti di nulla, buon rapporto qualità prezzo. Ottima scelta per una sistemazione a Bormio. E' dotato anche di una stanza per alloggiare biciclette ed effettuare piccole riparazioni sulle stesse.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2017

Ho trascorso sei giorni nell'ultima settimana di luglio, su suggerimento di un collega che era stato con la famiglia in passato.
Clima veramente familiare e si mangiava benissimo. E' un hotel assolutamente da consigliare a chi non si pone "problemi" di stelle ma vuole un clima cordiale ed una ottima cucina se si sceglie la mezza pensione

Consiglio sulle camere: via monte cristallo conduce al passo Gavia e ci potrebbe essere traffico, meglio non stanze sulla st
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Albergo Vallecetta
N. 20 di 41 a Bormio
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 18 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Daniela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Daniela

Indirizzo: Via Monte Cristallo 21, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.29 di 41 hotel in Bormio
Fascia prezzo: 84 € - 156 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Daniela 2*
Hotel Daniela Bormio