198 USD
152 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

120 USD
116 USD
132 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
182 USD
140 USD
236 USD
209 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Vallechiara(Bormio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

192 USD
188 USD
567 USD
Orbitz.com
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel per 5 giorni. Secondo me è un buon due stelle, pulito, silenzioso, con giardino e parcheggio di fronte ma dall'altra parte della strada, dista 5 minuti a piedi dal centro di Bormio. Senza ascensore, la nostra camera era al terzo piano, purtroppo senza balcone e non molto grande, ma con bagno spazioso e nuovo. Il buffet della colazione è semplice ma buono e vario. Noi abbiamo optato per la mezza pensione e il cibo è davvero buono e abbondante (minestra, primo, secondo con contorno e dolce oltre a buffet di verdure). Le cameriere sono molto gentili.
Come aspetti negativi ho trovato un po' cara l'acqua (3 euro la bottiglia) e, per i miei gusti, era troppo pieno di oggetti e di divieti e/o raccomandazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo albergo a gestione familiare ed onestamente per la categoria alla quale appartiene non possiamo lamentarci di nulla anzi! Buona cucina casalinga e personale sempre gentile e disponibile. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel,a 2 passi dal centro di Bormio.
Stanze pulite,cibo casalingo abbondante.
Super gentili le 2 cameriere.
Che si fanno in 2 per l'ospite.
Ora veniamo alla nota dolente della recensione.
Come dice il titolo,peccato solo per la simpatia della padrona....che non c'entra nulla con la Gentilezza ed educazione delle cameriere.
Peccato perché il rapporto qualità/prezzo c'è...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo tipico di montagna per me ha il sapore di casa. Ritornarci è trovare un ambiente semplice, caldo, pulito e accogliente dove i gestori sono amici e ricchi di attenzioni verso gli ospiti. La cucina è casalinga, ottima e sempre abbondante. Le stanze sono ben arredate e dotate di ogni comfort. Alla reception sanno inoltre consigliare passeggiate, escursioni e attrazioni locali. L'hotel è un'ottima base per gli sportivi appassionati di ciclismo e trekking nei mesi estivi e sci nei mesi invernali. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017

Stanze piccole ma mancanti di nulla, buon rapporto qualità prezzo. Ottima scelta per una sistemazione a Bormio. E' dotato anche di una stanza per alloggiare biciclette ed effettuare piccole riparazioni sulle stesse.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici