“SCONCERTANTE”
Recensione di Hotel Daniela

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bormio
Hotel Daniela
Classificato al n.30 di 41 hotel a Bormio
“SCONCERTANTE”
Recensito il 27 febbraio 2012

Io e un'amica abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel..e per fortuna!! Resto allibita nel leggere tante recensioni positive..soprattutto per quanto riguarde le camere, che sembranotutto tranne che stanze di un albergo di montagna, anguste tristi arredate in modo orrendo..va bene che il prezzo non e'elevato ma ..un minimo!!!!! Caliamo un velo pietoso sul bagno...mobile di cent'anni fa e anche tutto rovinato, usurato..(consiglio..all'Ikea i più "brutti"non costano neanche 100,00...l 'ideale per non farsi compatire!!)..la doccia indecente..tutta rovinata che sembra sporca (che poi cmq sporca non e'..la pulizia non manca..almeno quella!!)...il tubo che collega il muro al water lasciamo perdere..vedere per credere...Non si pretende nulla ma un minimo di decoro, la semplicita'ok va benissimo..ma qualche soldino bisognerebbe spenderlo per rendere accoglienti queste camere così malandate!!! Carina la sala comune con ampia vetrata che da'sulle piste così come nn ci si può lamentare per il cibo della cena(tutto buono a parte che nnc'erano cose tipiche del posto) e della colazione (abbondante) . Molto gentili tutti, in particolar modo le cameriere...sorridenti e cortesi! Non me ne voglia chi ha scritto commenti molto positivi...qui di positivo c'e'ben poco!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Lecco
Recensito il 31 dicembre 2011

Volete fare una vacanza del tutto domestica in un luogo prestigioso?
Allora questo e' l'hotel perfetto. Un'ambiente ospitale come il proprio salotto di casa, pulito, molto cordiale il servizio, e quel pizzico di ambiente vintage nelle camere che e' del tutto piacevole e che spesso non si trova. Il rapporto qualita' prezzo e' quasi introvabile. Ben fatto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lecco
Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo trascorso una notte in questa struttura, in formula pernottamento+colazione.
Pulizia, accoglienza, e gentilezza del personale uniti a un prezzo onesto, la rendono un'ottima soluzione per chi decide di trascorrere un week end a bormio.
Colazione ricchissima con prodotti genuini e fatti in casa.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
Recensito il 13 novembre 2011

Sono stata in questo Hotel con il mio ragazzo lo scorso week-end per poi trascorrere piacevoli e indimenticabili ore alle terme di Bormio. Consiglio vivamente a tutti il soggiorno in questo luogo semplice, familiare, caldo in cui ci si sente a casa. A parte l'inconveniente di aver trovato una camera doppia anzichè matrimoniale, sicuramente una svista, l'albergo è pulito, la cucina semplice, varia, di ottima qualità, la proprietaria e suo figlio delle persone estremamente gentili che sanno "prendersi cura" dei propri ospiti. Il Centro è a due passi e ci si arriva con una bellissima passeggiata. Se dovessi tornare a Bormio tornerei con molto piacere in questo albergo.
Rosanna

Cesano Boscone, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

L'hotel daniela è un bell'alberghetto a due stelle sito a 5' a piedi dal centro di bormio. la stanza assegnataci, matrimoniale piccola ma accogliente e molto pulita, godeva di una vista mozzafiato verso le montagne innevate. la strada che costeggia l'albergo è trafficata, ma non eccessivamente rumorosa. i gestori sono simpatici, gentili e disponibili. colazione a Buffet con prodotti fatti in casa ottimi. ampio parcheggio gratuito. inoltre è possibile la prenotazione (fatta dai gestori dell'albergo) a prezzo scontato alle terme.

Recensito il 9 novembre 2011

Vicino al centro di bormio che si può raggiungere anche a piedi.Posto carino.Per la spesa del soggiorno (70 € a coppia) non ci si poteva aspettare di meglio.Pulito anche se una coperta era bucata.Bagno spazioso.convenzionato anche con le terme di bormio.rapporto qualità/prezzo più che accettabile.molto gentili e disponibili i proprietari.colazione a buffet abbastanza ricca.consigliabile

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cattolica, Italia
Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia compagna dal 29 Ottobre al 2 Novembre. Hotel perfetto sotto tutti i punti di vista, pulito, cucina ricca variegata e di qualità, il personale dipendente, nella fattispecie della ragazza in sala, molto educata, cordiale, gentile e simpatica, la signora Erica ed il figlio Davide disponibili in qualsiasi momento per assecondare ogni richiesta, inoltre l'albergo è situato a due passi dal centro ove la sera è necessario andare a fare due passi per smaltire le succulenti cene che il buon Romano mette a disposizione!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara