Filtri selezionati
Recensito il 18 aprile 2019

Abbiamo scelto questo albergo in maniera quasi casuale, ma con risultati positivi sotto tutti i punti di vista. Buona accoglienza, personale attento e preparato, cortesia e gentilezza, accompagnato il tutto da professionalità e buona organizzazione e qualità del cibo. Ci siamo trovati in contemparanea con un convegno senza avvertire alcuna interferenza. Sicuramente una bella esperienza.

Consiglio sulle camere: Stanze silenziose e ben strutturate, con un bel balcone vista monte.
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 aprile 2019

Sono stato ospite dell'hotel sant'anton per un weekend, la camera era in mansarda molto piccola e inagibile per quanto riguarda l'altezza, la toilette altrettanto piccola, nella doccia oltre che piccola era difficilissimo entare tantè che dovevo trattenere il respiro per entrarvi. A seguito dell'abbondante nevicata è rimasta molta neve davanti all'ingresso dell'hotel, tantè che mia moglie è scivolata battendo il ginocchio.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ServizioClientiSJ, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Sant'Anton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Gentile Patrick S

Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del soggiorno presso l'Hotel Sant Anton, ci preme tuttavia fornire, a onor di trasparenza, alcune precisazioni in riferimento alle criticità che cita.

Le camere sono tutte agibili secondo le norme di legge, e sinceramente non ci risultano camere così basse come lei scrive.

Ci spiace molto che Sua moglie sia scivolata ma possiamo assicurarvi una grande efficienza nel mantenere sgombra l'area di entrata dalle nevicate, anche improvvise. Oltre a questo chiaramente si deve fare sempre attenzione per evitare scivoloni.

Confidiamo in una seconda occasione per permetterLe di apprezzare al meglio l’ospitalità e il servizio per i quali Saint Jane si distingue da sempre nel panorama italiano.

Cordiali saluti
Team Servizio Clienti SJ

Recensito il 26 marzo 2019

L'hotel non è molto grande, ma confortevole e pulito. Il personale benché gentile e disponibile,è un po' "grezzo" nei modi: forse da un 4stelle ci si aspetta un "savoir-faire" degno di nota... ma nel complesso è indubbiamente un hotel che consiglierei!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Settimana scorsa sono stata a Bormio nell'hotel SantAnton con degli amici di cui una coppia con tre bimbi. Dalla reception ai al maitre e Camerieri tutti molto gentili e disponibili soprattutto per il pranzo dei piccoli. Ci siam trovati molto bene anche con il mini club che ti dà la possibilità di far giocare e divertire i piccoli, ragazzi molto simpatici e bravi con la baby dance che si faceva dopo cena per intrattenere un po' i piccoli ,anche il cantante mi é sembrato piacevole da ascoltare. Hotel con stanze pulite e luminose, cibo buono ma forse si può variare un po' di più sul buffet di antipasti e dolci ma nel complesso non male . Da tornarci

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Quest'anno per la prima volta abbiamo optato per le vacanze in montagna e devo dire che ci siamo trovati molto bene, hotel piccolo ma confortevole, tutto l'intero staff sempre disponibile e gentile , camere spaziose, cucina tipica e centro benessere, a due passi dal centro e con servizio navetta che ti porta direttamente alle piste, bellissima esperienza torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia