“Leggete qui...! Diffidate dalle imitazioni.”
Recensione di Hotel Sant'Anton

Hotel Sant'Anton
Classificato al n.14 di 41 hotel a Bormio
Recensito 30 aprile 2012

Prima volta in vacanza a Bormio io e la mia fidanzata cercavamo proprio un posticino tranquillo dove trascorrere un weekend (dal 27/04 al 30/04) e devo dire che siamo stati proprio fortunati ad avere trovato questa bellissima struttura:
1) Camere molto pulite e silenziose;
2) Cucina curata nei minimi particolari e molto abbondante con piatti tipici della Valtellina (alla mia richiesta di allergia all'aglio da parte della fidanzata hanno cucinato gli stessi piatti del menu senza aglio per lei);
3) Gentilezza e cordialità da parte di tutti i camerieri del ristorante e alla reception;
4) Molto funzionale la loro SPA;
5) Abbondante la colazione a buffet con pietanze dolci e salate.
Abbiamo inoltre usufruito di un'offerta che comprendeva anche l'ingresso ai Bagni Nuovi o ai Bagni Vecchi di Bormio (le terme).
Torneremo presto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 marzo 2012

Camera spaziosa (per attrezzatura e vestiario è davvero un MUST), accessibilità alle piste garantita dalla navetta, buona colazione, cortesia e disponibilità: queste sono tutte prerogative che uno sciatore apprezza molto. Per il resto, la mancanza di animazione,una cucina a dire il vero altalenante nella settimana ed un centro benessere con troppe cose che non funzionava no a dovere, si possono soprassedere se si passano almeno 8 ore sulle piste e altrettante a riprendersi per affrontare il giorno seguente!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2012

Pur concordando che le 4 stelle non sono forse sono eccessive, l'hotel si contraddistingue per il confort della posizione, della sistemazione in camera (la mia era la 408), la pulizia e la ristorazione. il servizio navetta per quanto è stato sempre efficiente e l'addetto a tale servizio sempre molto disponibile (fa di tutto: manutentore, portiere di notte ecc.).
Come quasi tutti gli alberghi di Bormio non ha l'animazione (servizio gradito a chi fa una settimana bianca per trovare la sera la forza di farsi coinvolgere o dello sci accompagnato al mattino) e questa mancanza forse lascia un'idea nel frequentatore di non particolare soddisfazione rispetto ai servizi ricevuti. Ho mangiato dei pizzoccheri migliori che ai ristoranti e/o alle baite. Gradito il servizio wifi gratuito
Ci andrei nuovamente...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato al Sant Anton per una settimana. Le quattro stelle forse erano appropriate 20 o 30 anni fa, adesso meriterebbe una bella ristrutturazione, ma non è da qualche crepa sul muro o dall'arredo vecchio che di solito giudico un hotel (però la camera che puzzava di fumo era abbastanza insopportabile...). Volendo sciare tutti i giorni ho usufruito dello skibus, ma il servizio è pessimo: una volta scesi dalle piste il pulmino va chiamato telefonando in hotel e fin qui nessun problema, ma diverse volte (e non solo a me) è successo che non arrivasse. C'è anche chi ha dovuto aspettare 45 minuti. E la receptionist ha anche risposto indispettita che non ci possono fare niente. L'atteggiamento delle persone alla reception difficilmente merita le 4 stelle, anzi...
L'hotel rimane comunque gradevole e il ristorante risolleva il morale dalle disavventure causate dalla reception. Il momento della merenda offerta dall'hotel è veramente bello e caloroso. Anche la zona benessere è bella e confortevole.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

Ero a Bormio di passaggio così mi sono fermato in questo albergo per il pranzo, che ho gustato davvero! Ottimi i piatti della tradizione Valtellinese, come polenta taragna, pizzoccheri e sciatt. Le porzioni erano abbondanti, camerieri sono molto cortesi, il locale pulito e ordinato. Ottimi anche i vini locali.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Santanton durante la settimana dell'Epifania. L'albergo è comodissimo per vicinanza al centro e comunque dispone di una navetta da e per gli impianti di risalita Bormio 2000 raggiungibilissimi anche a piedi.
Le stanze sono ottime, la pulizia altrettanto; il vitto davvero fantastico. C'è all'interno un piccolo centro benessere che pur non essendo il massimo, permette dopo una giornata in giro di rilassarsi prima di cena con sauna, bagno turco, docce emozionali e altro ancora. Di fronte all'albergo presenza di un complesso termale davvero piacevole. Lo staff davvero gentile e disponibile per ogni richiesta; unico neo il metre di sala pranzo alquanto scontroso. Complessivamente OTTIMO.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2012

Premetto che la mia esperienza in quest' albergo si limita a un pranzo. Sono rimasto molto soddisfatto della cucina. Le porzioni erano abbondanti e talvolta i camerieri portavano il bis. Il piatti dellla cucina tipica locale erano cucinati davvero bene. I vini proposti si abbinavano a meraviglia con le pietanza servite.

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Residence Baita Clementi
Hotel Palace Wellness & Beauty
Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel
N. 12 di 41 a Bormio

Conosci Hotel Sant'Anton? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Anton

Indirizzo: Via Leghe Grigie 1, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bormio
N. 5 hotel di lusso a Bormio
N. 8 hotel con spa a Bormio
N. 13 hotel romantici a Bormio
N. 13 hotel per famiglie a Bormio
Fascia prezzo: 81 € - 507 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sant'Anton 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, AlpitourWorld, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Anton. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Anton Bormio
Hotel Residence Sant Anton