“TORNEREMMO LI' ANCORA 100 VOLTE!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Baita de Mario

Baita de Mario
Classificato al n.24 di 42 hotel a Bormio
Sabaudia, Italia
“TORNEREMMO LI' ANCORA 100 VOLTE!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 12 al 19 Febbraio 2011 eravamo una comitiva ben assortita di 15 persone con bambini dai 5 ai 13 anni, coppie senza bimbi e single.
L'accoglienza e' stata delle migliori mai avute in tutti i nostri viaggi.
La posizione dell'albergo e' spettacolare, al mattino infili sci e scarponi e in tre secondi sei all'impianto che ti porta a 2000, ogni ospite ha la sua postazione sci e scarponi per tutti i componenti della stanza.
La proprietaria Tiziana e tutte le componenti dello staff sono meravigliose ( solo donne) non fai in tempo a pensare ad una cosa che loro l'hanno gia' fatta!!!!
Si mangia divinamente ed abbondantemente a tutte le ore!!!!!
Le stanze sono stupende, noi avevamo una tripla con vista pista Stelvio nuovissima, grandissima con uscita sul terrazzp, c'erano tutti i comfort.
Stanze pulitissime!!!!
Sembra di stare a casa, ti fanno sentire a proprio agio e soddisfano ogni tua richiesta.
Tornando a Bormio soggiorneremmo SOLO in questo albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Viterbo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Albergo in posizione dominante, ottimo relax, ottima cucina, stanze pulite e spaziose, accoglienza cordiale e familiare.
Dimenticavo, si mangia tanto e molto bene.
Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cervia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2010

il nostro sogno era di passare un week end all'insegna del relax e del benessere..alla baita de Mario abbiamo trovato la tranquillità ideale..la posizione meravigliosa,il silenzio assoluto hanno giovato al nostro bisogno di relax..l'ottima cucina di questa dolce baita ha appagato a pieno il nostro palato! L'accoglienza di tutta la famiglia è stata ottima,hanno fatto x noi la prenotazione sia ai Bagni Vecchi sia ai Bagni Nuovi. Un ricordo e un saluto particolare vanno a Mario e signora,il cuore vero di questa famiglia,ke dopo averci visti sbirciare le numerose foto di famiglia e vip ke rivestono tutto il locale ci hanno raccontato la storia meravigliosa di questa baita. Per noi ilgiudizio è ottimo e non vediamo l'ora di tornare!! Marco e Francesca da Bologna e Cervia

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
arezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2009

Molte volte un viaggio è legato anche alle sensazioni che si provano durante lo stesso, io personalmente sono stata benissimo. Eravamo un gruppo numeroso ma la Baita de Mario ha accontentato a tutti...il che non è poco!!!!!!!
L'albergo in sè non è bellissimo ma caldo e confortevole, comodo anche per famiglie con bambini piccoli perchè sulle piste da sci.
Poi si mangia benissimo e sono attrezzatissimi per i più piccoli...io viaggiavo con una bimba di 16 mesi...Ci sono anche i giochini per i più piccoli...
Appena arrivi ti rendi conto che starai bene spendendo il giusto, cosa aspetti a partire!
L'unica pecca non è vicino alle splendide terme di Bormio (bagni vecchi) che distano circa 20 minuti...

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 febbraio 2008

L'hotel direttamente sulle piste è molto pulito, confortevole, la cucina è curata e il personale molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e la struttura offre le comodità necessarie per un soggiorno sulla neve. Va sottolineata la gentilezza dei proprietari e del personale. L'unico appunto: il collegamento con il centro di Bormio non è agevole, bisogna muoversi con mezzi propri. L'hotel è dotato di parcheggio e di deposito per l'attrezzatura da sci. Ideale per chi vuole sciare tutto il giorno e rilassarsi in serata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bormio
Hotel Vallechiara
Hotel Alpi & Golf
N. 9 di 42 a Bormio
Punteggio 4.5 su 5 250 recensioni
Hotel Meuble Sertorelli Reit

Conosci Baita de Mario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baita de Mario

Struttura: Baita de Mario
Indirizzo: località Ciuk, 23032 Bormio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Bormio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.24 di 42 hotel in Bormio
Categoria hotel:3 stella/e — Baita de Mario 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baita de Mario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baita De Mario Hotel Bormio
Baita De Mario Bormio