Tripadvisor

Pizzeria Bar Valeri
Al n.3 in classifica su 62 Ristoranti a Borgo San Lorenzo
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Il Bar Pizzeria Valeri si trova a Borgo San Lorenzo, ed è il posto ideale in cui gustare ottimi pranzi e cene. Il Bar Pizzeria Valeri prepara fantastici tortelli freschi, oltre alle ottime specialità di pesce e della pasta fresca, fatta in casa, della tipica e genuina tradizione toscana. Nel Bar Pizzeria Valeri potrete assaporare ottime pizze, preparate anche a lunga lievitazione, con ingredienti sempre freschi, gustose focacce, dei primi piatti e secondi di carne. Il Bar Pizzeria Valeri offre anche il servizio caffetteria per gustare la vostra colazione con caffè e cornetti. Veniteci a trovare facciamo orario continuato.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo del sabato , locale pieno ma servizio molto veloce ed efficiente, il tortello è una cosa magnifica ma il è il raviolo burro e salvia che è di una bontà unica, è una meraviglia quando ti si scioglie in bocca

Recensito 18 gennaio 2020

Ambiente decorosamente rustico, menu essenziale ma propone tutti piatti di qualità ottima/eccellente, dagli antipasti misti affettati e formaggio ai primi di tortelli al burro e salvia , al ragù bianco etc etc, buona anche la pizza e i dolci. Servizio buono, personale cortese, indispensabile prenotazione, ottima esperienza.

Recensito 15 gennaio 2020

Menu: bruschetta, ripiena, tortelli burro e salvia, ravioli con ragù di anatra e cinghiale, zuppa inglese e vino di Bolgheri. Tutto buonissimo, da ritornarci il prima possibile.

Recensito 14 gennaio 2020

Mi sono recato in questa trattoria-pizzeria per festeggiare il compleanno della figlia; situato nel centro del paese in un locale semplice. Abbiamo mangiato di tutto dall'antipasto al caffè, tutto ottimo. In particolare abbiamo optato per i tortelli, veramente OTTIMI sia all'olio che ai vari ragù, un discorso a parte va dedicato alla bistecca SI SCIOGLIEVA IN BOCCA. Andateci a colpo sicuro non ne rimarrete delusi.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato più volte e mi sono sempre trovato benissimo! Oltre ai tortelli eccezionali consiglio i ravioli burro e salvia addirittura migliori dei tortelli! Se devo trovare un difetto, ma ad essere pignoli, l antipasto nulla di particolare!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bar Valeri hanno visto anche

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Barberino Di Mugello, Provincia di Firenze

Scarperia e San Piero, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Bar Valeri? Condividi la tua esperienza!