Agriturismo "La Topaia"(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Ripaverde(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
131 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

B&B Podere Badia(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Vedi l'offerta
Villa Aurora(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
Vedi l'offerta
Nandone Room(Borgo San Lorenzo)
97 USD
Vedi l'offerta
Alla Corte di Carla(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
95 USD
Vedi l'offerta
Locanda degli artisti(Borgo San Lorenzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Il Pittore(Borgo San Lorenzo)
82 USD
Vedi l'offerta
Residence Mugello(Scarperia e San Piero)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Piscina
Hotel Ebe(Scarperia e San Piero)
  • Bar/Lounge
Recensito 16 maggio 2018

La camera deluxe che ho prenotato in realtà era un appartamento di 65mq in perfetto stile toscano curato pulito e dotato di ogni comfort e Sky Tv. La zona benessere/palestra è perfetta non manca davvero nulla c'è tutto e si può riservare. Colazione e cena ottima! Non sono riuscita a trovare un difetto.

Consiglio sulle camere: Appartamento "Rosa" a fianco del ristorante molto comodo al parcheggio e al ristorante stesso
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018

Ho soggiornato in questa incantevole struttura in occasione della Coppa Italia all'autodromo del Mugello.Il resort è spettacolare;la camera una "bomboniera":tutto curato nei minimi particolare.La colazione abbondante e a km zero con prodotti freschi.Lo consiglio vivamente.Dista 6 km dall'autodromo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto dove la pace e il silenzio regnano sovrani! Il luogo ideale dove staccare la spina da tutto e stare lontani dalla confusione, perché qui la gente c'e'...la vedi a colazione e a cena, ma per il resto è tutto molto silenzioso, cosa che ho molto apprezzato! Cosi come la cura in ogni dettaglio: la colazione continuamente integrata di torte e prodotti vari, abbondante a qualsiasi orario, la dotazione dell'appartamento, completo in tutto, la disponibilità di ognuno ad ogni richiesta.....insomma, alla partenza pensi già a ritornare! Un grazie particolare a Serena e Cristina....gentilissime!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort solo una notte in una camera classic con una pacchetto offerto da loro stessi sul sito, a cominciare dalla camera, sopra le aspettative, ordinata pulita e accogliente. Centro benessere non molto grande ma sufficiente per il numero di persone previsto dalle prenotazioni, spazi esterni incantevoli esaltati dal clima autunnale. Per finire volevo fare i complimenti allo staff, tutte le ragazze cortesi, presenti e molto disponibili ad ogni richiesta ! Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente, spero di tornarci presto.

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 8 novembre 2017

Un angolo di paradiso dove alberga gentilezza, disponibilità, tutto è curato e niente lasciato al caso, pulizia eccellente, tutto magnifico, grazie mille per tutta la disponibilità
offerta
Dobbiamo tornare