“Il weekand che cercavo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Rubankaya
“Il weekand che cercavo”
Recensito il 17 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Ad inizio Gennaio ho avuto la fortuna e il piacere di passare qualche giorno di assoluto relax in questa bella casa di campagna alle porte di Firenze.
In soli 20 minuti dalla cittá abbiamo raggiunto il b&b Porcigliano dove ci ha accolto Jacopo. É stato davvero un piacere conoscerlo, ci ha dato un sacco di informazioni sulla casa e sulle cose da fare e vedere in Mugello e ovviamente a Firenze.
La casa é davvero accogliente, stile semplice ma assolutamente curato nei dettagli. Una bellissima veranda a vetri affacciata sul bel giardino e sulla valle, una cucina spaziosa e con tutto quel che serve, camere grandi, luminose, accoglienti e con bagno spazioso e pulitissimo.

Grazie Jacopo e torneremo presto a primavera magari!

Data del soggiorno: gennaio 2020