“Sosta sul mare”

Bagni La Bussola
Al n.7 in classifica su 44 Ristoranti a Borgio Verezzi
Cucina: Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo, posizione molto bella sul mare. Abbiamo preso il fritto e l'antipasto di mare, ottimi entrambi e il pesce davvero fresco.
Consigliato, noi torneremo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nel ristorante dei bagni scegliendolo perchè ha il parcheggio....abbiamo trovato una splendida terrazza sul mare dove abbiamo mangiato una tartare di tonno e una frittura di pesce molto buone....ci torneremo con più tempo x andare al mare

Lollocosta, Proprietario alle Bagni La Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Buongiorno, la ringraziamo per essere stata nostro gentile ospite e ci aspettiamo di ritrovarci presto.
Marco

Recensito 28 maggio 2018

Sono stata con la mia famiglia a pranzare sabato.
Abbiamo preso 2 insalate da 12 euro l'una con molta insalata una mozzarella e si e no 80 gr di tonno.l'aceto aveva la muffa dentro la bottiglia.
Mio figlio ha preso la pasta con il pesce (scarsa come quantita'), una bottiglia grande di acqua , una mezza di acqua, una macedonia con frutta invernale (mele, arance e 2 pezzetti di fragola ), un cornetto e 2 caffe', tot 56 euro.
Un ladrocinio!

Lollocosta, Proprietario alle Bagni La Bussola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buongiorno signora. Sono costernato per il problema dell’aceto, anche se dubito che sia successo in quanto a nessuno dello staff è stato evidenziato il problema. I nostri piatti sono nella norma come quantità e il loro prezzo è esposto nel listino quindi non credo nella sorpresa.
La pasta con il pesce (forse non sa nemmeno la qualità ma era tonno fresco 25€/kg minimo) è pesata in 90gr di pasta più il condimento. 56€ in tre persone non sono nemmeno 20 € a testa, direi che nemmeno sufficiente per una pizza a testa..buona giornata

Recensito 3 maggio 2018

Pochi piatti ma curati e direi che è la scelta vincente. Si può mangiare dalla classica focaccia a primi piatti, ma soprattutto un buon fritto misto o un polpo alla griglia che con vista mare "può solo accompagnare". Per me è si!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia sabbiosa, pulita, ordinata è ben attrezzata con ampio spazio giochi per i bambini. Personale disponibile e cordiale. Ristorante di ottimo livello. Insomma, il luogo ideale per rilassarsi e godere del mare.

Gli utenti che hanno visto Bagni La Bussola hanno visto anche

Borgio Verezzi, Riviera ligure

Conosci Bagni La Bussola? Condividi la tua esperienza!