“Ottimo”

42francyr
Cambiago, Italia
“Bello”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

3 stelle...concordo. Stanza non grandissima necessaria per dormire e per mangiare (dato i fornelli). Il fiore all'occhiello è sicuramente la piscina che dispone di 2 vasche una piccola calda e una grande di temperatura media. Personale disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2019
ZairaFior
Gavi, Italia
“Ottimo”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Che dire....posizione ottima,pulito,i gestori sono sempre disponibili e gentili,c'è una piscina,è a 2 passi dal mare... sicuramente torneremo...vacanza breve ma rilassante...siamo io mia moglie e mia nipotina di 7anni..

Data del soggiorno: giugno 2019