“"Amazing! Don't hesitate to go here"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A carubba du bungiurnu

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Borgio Verezzi, Riviera ligure, Liguria

997tizian
San Secondo di Pinerolo, Italia
“"Amazing! Don't hesitate to go here" ”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Soggiornato il weekend scorso in questo delizioso B&B gestito da Valentina e Marco, nella pace e tranquillità di una casa immersa nel suo giardino, nel verde della collina di Borgio Verezzi. Optato per camera doppia con bagno privato e terrazzo dal quale si gode una meravigliosa vista sul golfo! Al mattino siamo stati accolti dalla fragranza del pane, dei dolci, dello yogurt e delle marmellate... (quella di limoni è sublime). Tutto rigorosamente homemade! Ottimo punto di partenza sia per la spiaggia che per una passeggiata sino all'antico borgo saraceno di Verezzi con la sua romantica atmosfera e il prestigioso Festival teatrale estivo. Borgio Verezzi sa ammaliare e conquistare in un trionfo di costruzioni di pietra e immersa in un mix di profumi di timo, ginepro e rosmarino! Caldamente consigliato, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Grazie mille per la Vostra cordiale disponibilità! Avanti così....
Tiziana e Roberto - San Secondo di Pinerolo (Torino)

Data del soggiorno: marzo 2019
Massimili
Torino, Italia
“Un fantastico risveglio...un dolcissimo Bungiurnu di luce”
Recensito il 22 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Un luogo dove il nostro respiro si sente a casa)))
Grazie per le vostre attenzioni e il vostro ascolto
Massimiliano

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 35-49
Dallago19
Cortina d'Ampezzo, Italia
“Super”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Usato come punto d appoggio per visitare le falesie di finale .
Appartamento spazioso e pulito,ottima posizione vista mare e ottima accoglienza, gentilezza da parte dei proprietari.
Lo consigliamo vivamente .
Grazie Gabriele,Verena e Federico

Data del soggiorno: gennaio 2019
656federi
Torino, Italia
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato il week del 25/08 con il mio fidanzato per fuggire dalla città.
Marco e Valentina sono due persone splendide e disponibili. Ci hanno dato tanti consigli su cosa fare anche in una giornata di pioggia. Buonissime le colazioni di Valentina con prodotti fatti in casa e le chiacchierate mattutine con Marco. Ci hanno fatto sentire come a casa! Siamo stati supercoccolati!! La terrazza con lo splendido panorama è da mozzare il fiato!

Data del soggiorno: agosto 2018
16 dic 2018
Oggi con un tempo piovoso al caldo del camino leggere questa recensione è proprio una gioia! Grazie mille!! Un abbraccio! Vale e Marco
F6334CLal
“Una Vacanza Perfetta!!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 notti in questo meraviglioso B&B a due passi dal mare. Valentina è Marco sono deliziosi e disponibili e sanno veramente come coccolare i loro clienti. Le torte artigianali fatte con frutta del proprio giardino per colazione sono davvero squisite. La balconata offre un panorama mozzafiato e le stanze sono pulite e ben arredate. Valentina ci ha anche accompagnato in una passeggiata sui monti di Perti e abbiamo condiviso insieme una piacevole serata a Finalborgo. Che dire di più?? VIVAMENTE CONSIGLIATO!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Buongiorno Cristina e Alberto!!! Che dire.. grazie a voi!!! È stato un,enorme piacere avervi ospitato e soprattutto conosciuto! Un abbraccioneee
alexgaggi
Ancona, Italia
“consigliatissimo!”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

sono stato a Borgio nella struttura di Valentina e Marco per lavoro insieme ad altri colleghi. Siamo stati tutti benissimo, il B&B è molto carino e il valore aggiunto è la colazione alla mattina fatta con tutti prodotti eccellenti e fatti in casa. lo yogurt è clamoroso!
grazie e speriamo in una prossima occasione!

Data del soggiorno: luglio 2018
28 ago 2018
Wowww felicissima che siate stati bene e che abbiate gradito il mio yogurt ;) siete stati degli ospiti molto gentili, è stato un piacere ospitarvi!! Al prox spettacolo :))
Elena B
Avigliana, Italia
“Un'accoglienza col cuore ”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La struttura è molto carina, ben curata e molto pulita. Arredata con gusto. Si trova a un chilometro dal mare, la salita non è impervia e al massimo in dieci minuti a piedi si è in spiaggia. La sera dalla terrazza si può sentire il gracidare delle rane, rare le macchine. Ma soprattutto ad accogliere c'è una coppia, Valentina e Marco, che mette il cuore in quello che fa. Sono solari, semplici, con una carica di entusiasmo travolgente. La colazione è abbondante, quasi tutto fatto in casa e a chilometri 0. Torte, marmellate e pane fatto direttamente da Valentina. Ci hanno consigliato un ristorante per la cena dove ci siamo trovati molto bene. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: maggio 2018
28 ago 2018
Che bellissime parole!! Grazie mille davvero! Sono contenta che siate stati bene e che conserviate questo bel ricordo di Borgio e di noi! Un abbracciooo