“Sentirsi a casa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A carubba du bungiurnu

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Borgio Verezzi, Riviera ligure, Liguria

656federi
Torino, Italia
“Sentirsi a casa!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato il week del 25/08 con il mio fidanzato per fuggire dalla città.
Marco e Valentina sono due persone splendide e disponibili. Ci hanno dato tanti consigli su cosa fare anche in una giornata di pioggia. Buonissime le colazioni di Valentina con prodotti fatti in casa e le chiacchierate mattutine con Marco. Ci hanno fatto sentire come a casa! Siamo stati supercoccolati!! La terrazza con lo splendido panorama è da mozzare il fiato!

Data del soggiorno: agosto 2018
16 dic 2018
Oggi con un tempo piovoso al caldo del camino leggere questa recensione è proprio una gioia! Grazie mille!! Un abbraccio! Vale e Marco
F6334CLal
“Una Vacanza Perfetta!!”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 notti in questo meraviglioso B&B a due passi dal mare. Valentina è Marco sono deliziosi e disponibili e sanno veramente come coccolare i loro clienti. Le torte artigianali fatte con frutta del proprio giardino per colazione sono davvero squisite. La balconata offre un panorama mozzafiato e le stanze sono pulite e ben arredate. Valentina ci ha anche accompagnato in una passeggiata sui monti di Perti e abbiamo condiviso insieme una piacevole serata a Finalborgo. Che dire di più?? VIVAMENTE CONSIGLIATO!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Buongiorno Cristina e Alberto!!! Che dire.. grazie a voi!!! È stato un,enorme piacere avervi ospitato e soprattutto conosciuto! Un abbraccioneee
alexgaggi
Ancona, Italia
“consigliatissimo!”
Recensito il 27 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato a Borgio nella struttura di Valentina e Marco per lavoro insieme ad altri colleghi. Siamo stati tutti benissimo, il B&B è molto carino e il valore aggiunto è la colazione alla mattina fatta con tutti prodotti eccellenti e fatti in casa. lo yogurt è clamoroso!
grazie e speriamo in una prossima occasione!

Data del soggiorno: luglio 2018
28 ago 2018
Wowww felicissima che siate stati bene e che abbiate gradito il mio yogurt ;) siete stati degli ospiti molto gentili, è stato un piacere ospitarvi!! Al prox spettacolo :))
Elena B
Avigliana, Italia
“Un'accoglienza col cuore ”
Recensito il 28 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

La struttura è molto carina, ben curata e molto pulita. Arredata con gusto. Si trova a un chilometro dal mare, la salita non è impervia e al massimo in dieci minuti a piedi si è in spiaggia. La sera dalla terrazza si può sentire il gracidare delle rane, rare le macchine. Ma soprattutto ad accogliere c'è una coppia, Valentina e Marco, che mette il cuore in quello che fa. Sono solari, semplici, con una carica di entusiasmo travolgente. La colazione è abbondante, quasi tutto fatto in casa e a chilometri 0. Torte, marmellate e pane fatto direttamente da Valentina. Ci hanno consigliato un ristorante per la cena dove ci siamo trovati molto bene. Consigliato vivamente

Data del soggiorno: maggio 2018
28 ago 2018
Che bellissime parole!! Grazie mille davvero! Sono contenta che siate stati bene e che conserviate questo bel ricordo di Borgio e di noi! Un abbracciooo
emilio c
“Come a casa!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni rilassanti in un ambiente molto accogliente,nuovo, bello pulitissimo.Valentina e Marco persone speciali e simpaticissime!

Data del soggiorno: gennaio 2018
28 ago 2018
Buongiorno!! Grazie mille per le splendide parole! Siamo felici che siate stati bene!! Un abbraccio!!
Laura P
“"CHE MERAVIGLIA" ”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il B&B si trova in una posizione molto tranquilla con una vista incantevole, ma comunque a pochi passi dal centro del paese.
La camera in cui abbiamo soggiornato io e mio marito è davvero una chicca, arredata con gusto e curata in ogni piccolo dettaglio. Valentina e Marco, i proprietari, ci hanno fatto sentire veramente a casa, sempre carini e molto disponibili. Ottima la colazione con torte e marmellate fatte in casa!! Siamo stati davvero molto bene, lo consigliamo è speriamo di tornarci presto!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
martacord
Brescia, Italia
“Semplicemente... incantevole!”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il B&B si trova nella parte vecchia di Borgio, che è un vero gioiello.
Valentina e Marco sono due persone con cui è estremamente piacevole conversare... di tutto!
Ottima la pulizia di tutti gli ambienti e la colazione con prodotti home made.
Torneremo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017