“Come a casa!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A carubba du bungiurnu

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Borgio Verezzi, Riviera ligure, Liguria

emilio c
“Come a casa!”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Giorni rilassanti in un ambiente molto accogliente,nuovo, bello pulitissimo.Valentina e Marco persone speciali e simpaticissime!

Data del soggiorno: gennaio 2018
28 ago 2018
Buongiorno!! Grazie mille per le splendide parole! Siamo felici che siate stati bene!! Un abbraccio!!
Laura P
“"CHE MERAVIGLIA" ”
Recensito il 5 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Il B&B si trova in una posizione molto tranquilla con una vista incantevole, ma comunque a pochi passi dal centro del paese.
La camera in cui abbiamo soggiornato io e mio marito è davvero una chicca, arredata con gusto e curata in ogni piccolo dettaglio. Valentina e Marco, i proprietari, ci hanno fatto sentire veramente a casa, sempre carini e molto disponibili. Ottima la colazione con torte e marmellate fatte in casa!! Siamo stati davvero molto bene, lo consigliamo è speriamo di tornarci presto!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
martacord
Brescia, Italia
“Semplicemente... incantevole!”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il B&B si trova nella parte vecchia di Borgio, che è un vero gioiello.
Valentina e Marco sono due persone con cui è estremamente piacevole conversare... di tutto!
Ottima la pulizia di tutti gli ambienti e la colazione con prodotti home made.
Torneremo!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
mb1234566
Torino, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo b&b in zona tranquilla con vista bellissima, stanze grandi e pulite, buona colazione con prodotti freschi e fatti in casa...ultima nota di merito proprietari cordiali disponibili e simpatici!consigliato ci torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Donatella
“UN LUOGO DA RIVEDERE INFINITE VOLTE”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Location perfetta nella parte alta di Borgio, con vista mare e il vecchio campanile che con i sui rintocchi scandisce le ore...per il resto pace assoluta e alla sera il gracchiare delle rane.
La padrona di casa e il suo compagno sono persone squisite, disponibili a cui piace scambiare due chiacchere in compagnia.
La posto è stato ristrutturatoo molto bene e con gusto (brava Vale), camere e bagni pulitissimi e....cosa non dire della colazione tutto home made, dalle marmellate alla torte.
Io e mio marito siamo stati benissimo e abbiamo già deciso di ritornare al più presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
9 giu 2017
Grazie mille per le splendide parole, è stato un piacere per noi ospitarvi e poter chiaccherare con voi durante la colazione!
Felice che abbiate gradito sia la casa che le meraviglie che la Liguria ci offre :) vi aspettiamo per vedere e assaporare i frutti del nuovo orto ;)
Un abbraccio!!!!! Vale e Marco
aniaAndre
Sarezzo, Italia
“Rilassante ”
Recensito il 11 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima padrona di casa... Stanza comoda e pulita.. Buon punto strategico per scampagnate e giornate in spiagge diverse...

Data del soggiorno: maggio 2017
12 mag 2017
Grazie delle splendide parole e.. a presto! Un abbraccio! Valentina
giola88
“Che bella visuale ”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima accoglienza, clima familiare, vista spettacolare.
Buona colazione variegata.
Pulizia ambienti curata.
Ideale per coppie.
CONSIGLIATO!

Data del soggiorno: aprile 2017
2 mag 2017
Grazie mille per le splendide parole! Sono felice che vi siate trovati bene!
Un abbraccio!!
Valentina