“Super Valentina”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di A carubba du bungiurnu

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Borgio Verezzi, Riviera ligure, Liguria

LCC87
Loano, Italia
“Super Valentina”
Recensito il 5 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho prenotato presso questo stupendo e nuovo B&B per una coppia di amici che si è sentita come a casa. Il livello di ricezione della proprietaria è davvero ai massimi livelli. Di recente ha anche compiuto il cammino di Santiago in solitaria e la sera di sabato li ho raggiunti per ascoltare anche io il racconto della sua avventura!
Colazione eccelsa con marmellate fatte in casa...
Attenti al nonno che circola in zona...è un universo di simpatia...

Data del soggiorno: aprile 2017
6 apr 2017
Grazie mille per la bellissima recensione! Sono felice di aver avuto i tuoi amici come ospiti e soprattutto contenta che si siano trovati bene! Grazie ancora per la splendida serata!! Un abbraccio del pellegrino ;)