Recensito 28 maggio 2018

Splendida location, curata nei dettagli e con un atmosfera accogliente e rilassante.
I gestori fanno della cortesia e dell'accoglienza il loro punto di forza.
Massima disponibilità nell'accontentare le esigenze degli ospiti.
Ottima anche la colazione servita dai titolari con vista sul mare
Consigliatissimo.

Livia

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandadelBergallo, Proprietario alle Locanda del Bergallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentilissima Signora Livia,
grazie di cuore!

Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo soggiornato alla Locanda del Bergallo a fine aprile 2018, la locanda si trova all'inizio di Verezzi, comoda al parcheggio. Siamo rimasti subito piacevolmente sorpresi perchè ci è sembrato di entrare in un piccolo hotel di charme: arredamento raffinato, attenzione ai particolari, proprietari disponibili a ogni tipo di esigenza e piccoli servizi molto graditi (wifi, tisane disponibili nel piccolo angolo bar). Le camere sono molto belle, materasso memory, bagno grande e molto fornito, vista splendida sul mare. Colazione notevole sia dolce che salata, con la proprietaria Gemma disponibile a soddisfare ogni esigenza per persone con allergie alimentari (sono Gluten Free Friendly non solo a parole..). Davvero una bella esperienza, complimenti.

Consiglio sulle camere: le stanze hanno tutte gli stessi standard di qualità
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandadelBergallo, Proprietario alle Locanda del Bergallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie di cuore per la vostra recensione! Siamo lieti di avere soddisfatto le vostre aspettative.
Un carissimo saluto ad entrambi

Recensito 26 aprile 2018

Locanda eccellente, curata in ogni minimo dettaglio, camera molto confortevole (apprezzatissimi gli asciugamani super profumati), colazione di qualitá e vista mozzafiato. A disposizione delle tisane per la sera. Gemma e suo marito sono molto gentili e pronti a coccolarvi. Consiglio anche il ristorante al piano superiore

Un caldo abbraccio Eleonora e Marco

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandadelBergallo, Proprietario alle Locanda del Bergallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Cari Elenonora e Marco,
contraccambiamo i saluti e vi ringraziamo moltissimo. Siamo lieti che vi siate trovati bene alla Locanda.
Un affettuoso arrivederci alla prossima

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

A parte la location che comunque ha il suo valore che è meravigliosa abbiamo mangiato davvero bene. I ravioli di carciofi erano buonissimi così come la meringata che è davvero speciale. Il personale è stato davvero cortese e ci ha consigliato in modo eccellente. Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LocandadelBergallo, Proprietario alle Locanda del Bergallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Buon pomeriggio Signora,
la ringraziamo moltissimo per la bellissima recensione, che però non riguarda la Locanda del Bergallo, (camere e colazione), bensì il ristorante Antica Osteria Saracena del Bergallo posto sopra la Locanda. La invitiamo ad inviarla direttamente al ristorante, ne saranno molto lieti.
Comunque, restiamo a disposizione, nel caso fosse interessata alla prenotazione delle camere.
Cordiali saluti e buona giornata

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Curate le stanze anche nei piccoli dettagli, si vede che c’è passione nel dare un ottimo servizio ! Rustico moderno l’arredamento, tanti dettagli che riempiono il cuore . I gestori una coppia molto piacevole e disponibile ! Avrete una vista mozzafiato sulla riviera dalla finestra . C’è tutto, e la colazione su misura è servita nel ristorante al secondo piano. Non posso fare altro che consigliarlo, non resterete delusi !

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
LocandadelBergallo, Proprietario alle Locanda del Bergallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Vi ringraziamo e siamo lieti che vi sia piaciuta la Locanda!
Cordiali saluti alla prossima