“Ottima varietà”

La Diavolina
Al n.38 in classifica su 121 Ristoranti a Bordighera
Fascia prezzo: 5 US$ - 29 US$
Recensito 21 ottobre 2017

Personale gentile e disponibile. La pizza è ben condita però a mio gusto poco cotta.
Carne eccezionale, molta varietà e di qualità e la sanno cuocere bene.
Piccolissimo disguido sul conto ma risolto senza problemi.
Locale piuttosto carino.
P.S. galletto fantastico!!

Recensito 11 ottobre 2017

Con mia moglie e mio figlio, abbiamo avuto una piacevole serata, desiderosi di gustare una buona grigliata, ci è stato consigliato LA DIAVOLINA. Personale gentile e attento, servizio veloce, grigliata eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo. Da annoverare tra i ristoranti da preferire.

Recensito 8 settembre 2017

Siamo in vacanza e alle 23,00 abbiamo un languorino... Mia moglie ed io siamo prontamente accolti ed in breve tempo ho sul tavolo una gustosissima entrecote, perfetta la cottura, accompagnata da patate alla griglia. Mia moglie si gode la focaccia con prosciutto crudo. Riposiamo magnificamente, quindi non possiamo che parlare bene dello spuntino gustoso! Se capita torniamo volentieri.

Recensito 30 agosto 2017

Ristorante situato direttamente sull'Aurelia, altre alle pizze (senza infamia e senza lode) propongono una selezioni di piatti di carne ECCEZIONALI!!!!
La qualità della materia prima è assolutamente alta, ottima la costata di Angus, griglia a vista se si mangia nel dehor e anche gli arrosticini di carne non deludono.
Unica pecca della serata, il tempo di attesa dovuto a un sospetto smarrimento della comanda dell'antipasto. A parte questo piccolo disagio, che sono sicuro, essere stato un caso sfortunato assolutamente da provare.
Ci tornerò.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante davvero ottimo.
Carne squisita, cotta davvero bene.
Un po' meno la pizza.
Servizio eccellente, sempre gentili.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Diavolina hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci La Diavolina? Condividi la tua esperienza!