“Uno spuntino gustoso”
Recensione di La Diavolina

La Diavolina
Al n.38 in classifica su 123 Ristoranti a Bordighera
Recensito 8 settembre 2017

Siamo in vacanza e alle 23,00 abbiamo un languorino... Mia moglie ed io siamo prontamente accolti ed in breve tempo ho sul tavolo una gustosissima entrecote, perfetta la cottura, accompagnata da patate alla griglia. Mia moglie si gode la focaccia con prosciutto crudo. Riposiamo magnificamente, quindi non possiamo che parlare bene dello spuntino gustoso! Se capita torniamo volentieri.

Recensito 30 agosto 2017

Ristorante situato direttamente sull'Aurelia, altre alle pizze (senza infamia e senza lode) propongono una selezioni di piatti di carne ECCEZIONALI!!!!
La qualità della materia prima è assolutamente alta, ottima la costata di Angus, griglia a vista se si mangia nel dehor e anche gli arrosticini di carne non deludono.
Unica pecca della serata, il tempo di attesa dovuto a un sospetto smarrimento della comanda dell'antipasto. A parte questo piccolo disagio, che sono sicuro, essere stato un caso sfortunato assolutamente da provare.
Ci tornerò.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante davvero ottimo.
Carne squisita, cotta davvero bene.
Un po' meno la pizza.
Servizio eccellente, sempre gentili.
Consigliatissimo!

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È un locale che frequientiamo dall'apertura. Questa sera, come sempre, abbiamo gustato una magnifica grigliata. Tutto freschissimo e di ottima qualità. Il personale è gentile. Quando passiamo da Bordighera una cena alla Diavolina è d'obbligo. Ottime anche le pizze

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena di coppia:
Viste le recensioni abbiamo optato direttamente per il secondo senza antipasto, grigliata mista di carne, rostelle e arrosticini di fegatini con cipolle, tutte le portate sono risultate molto gustose e abbondanti tanto da non riuscire a finire e portare a casa gli avanzi per il nostro fidato amico a 4 zampe che ha gradito alla grande.

La location è grande con annesso giardino esterno, forse un po affollatato, ma vivibile, il servizio è veloce e il personale molto gentile.

Lo consiglio a tutti, accettano cani di qualunque taglia.

Gli utenti che hanno visto La Diavolina hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure
Ventimiglia, Riviera ligure

Bordighera, Riviera ligure

Conosci La Diavolina? Condividi la tua esperienza!