“Una gemma!”
Recensione di La Gritta Bordigotta

La Gritta Bordigotta
Al n.1 in classifica su 125 Ristoranti a Bordighera
Cucina: Italiana, Mediterranea, Pesce, Bangladesh
Descrizione: Nella gradevole atmosfera del centro storico dove assaporare piatti fatti con passione e amore verso la cucina mediterranea. I nostri piatti sono frutto della lavorazione di prodotti selezionati e scelti con cura. Tutto viene lavorato e trasformato in gustose preparazioni. Pane, Pasta, dolci e molto altro ancora, vengono fatti in casa con passione e amore verso la cucina mediterranea ligure e italiana.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa piccola gemma di specialita' culinarie grazie a tripadvisor e condividiamo appieno i commenti: cibo meraviglioso, impiattato con gran gusto, in un piccolo locale molto curato. Una caratteristica: hanno sempre un dessert per intolleranti...una coccola in piu', sicuramente da provare (e passare parola!)

Recensito 2 settimane fa

Marito e moglie, giovani, propongono piatti semplici del territorio. Menu non esteso, ma molto invitante : ho mangiato sarde fritte impanate con granella di pistachio e bagnetto verde piemontese, e ombrina al forno con carciofi croccanti su letto di purèe. Conto onestissimo, e atmosfera molto simpatica.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei Miglior ristoranti a Bordighera bravi....
Se avete voglia di assaggiare dei piati particolari a base di pesce con un ottimo e gentile servizio....siete assolutamente giusti a la gritta Bordigotta... top

Recensito 4 settimane fa

Sono andata il 12 maggio a cena in questo locale e devo dire che sono stata entusiasta! Il locale è molto piccolo, ma non per questo i tavoli sono attaccati l' uno all' altro, anzi, le piccole dimensioni della sala unita al fatto che, evidentemente e saggiamente, i gestori hanno deciso di rinunciare a qualche posto in più a favore della comodità degli utenti fa sì che l' atmosfera sia tranquilla e rilassante e si possa cenare chiacchierando amabilmente senza dover gridare per sentirsi. La scelta è tre 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi e 4 dolci, tutti basati sulla tradizione ligure e cucinati con prodotti locali, ma con un pizzico di originalità che non stravolge il piatto ma lo rende più intrigante. Ad esempio gli spaghetti con le vongole e carciofi...squisiti!!!! Ve lo consiglio!!!!

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a Bordighera di recente con una cara amica e, passeggiando per la zona alta della cittadina, mi sono imbattuta in piccolo ma accogliente ristorante che inizialmente ha attirato la mia attenzione grazie al menù che presentava piatti diversi rispetto alle proposte classiche delle località di mare.
La proposta gastronomica consiste in quattro antipasti, quattro primi, quattro secondi e altrettanti dolci e vi assicuro che è una formula che funziona alla grande dati gli ingredienti freschissimi e la grande creatività con cui vengono cucinati e presentati i manicaretti!
Ogni piatto una bontà, tanto che siamo ritornate a cena anche dopo due giorni dalla "scoperta" del locale!
Consiglio di assaggiare assolutamente i gamberoni ed il tonno con flan di spinaci ma, credetemi, tutto è davvero speciale!
Bravissimi!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Gritta Bordigotta hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci La Gritta Bordigotta? Condividi la tua esperienza!