“Molto buono ”

Pizzeria Ristorante Laguna Blu
Al n.15 in classifica su 128 Ristoranti a Bordighera
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria Ristorante Laguna Blu situato al centro di Bordighera vicino alla stazione FS...- Ottimo rapporto qualità/prezzo- Servizio e pulizia- Presenza di un sommelier e gestione famigliare- Forno a Legna- Cucina a base di Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di venerdì sera dato che in altri locali ci hanno detto che la cucina era chiusa (ore 21:45).
Ci hanno fatto subito accomodare e ordinare. La pizza molto buona fatta nel forno a legna, idem l’orata cotta anch’essa nel forno a legna e pulita in maniera impeccabile al tavolo davanti a me, tenerissima da mangiare e gustosa.
Infine il caffè che non provavo da tempo al nord Italia, ovvero L’Espresso cremoso. Davvero molto buono.
Sicuramente vale la pena mangiare in questo posto. Ci torneremo.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pizzeria con mia mamma e mio figlio di 10 mesi e oltre all'ottima pizza e al buonissimo fritto di calamari abbiamo trovato il personale veramente gentilissimo!Consiglio a tutti di provarlo.

Recensito 3 aprile 2018

La pizza e buona e per chi desidera c'è la possibilità di averla con la pasta integrale Il ho preso la classica Napoli e sono rimasto soddisfatto. Alle sera ho dormito tranquillamente senza dover alzarmi a bere e senza avere strani bruciori di stomaco come di solito mi succede quando mangio una pizza alla sera e non conosco il posto. Non ho avuto problemi

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, ho preso la laguna blu, molto particolare, sono rimasto felice della mia scelta. Servizio presente e cortese. Dolci una bella scelta.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a definire bene questo ristorante. Il cibo non è male, ma il servizio disastroso. Novanta minuti tra antipasto e primo e nemmeno una scusa. Difficilmente ripeterò l’esperienza.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Laguna Blu hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Pizzeria Ristorante Laguna Blu? Condividi la tua esperienza!