“Ottima scoperta”

Al n.31 in classifica su 132 Ristoranti a Bordighera
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero é stato un piacere scoprire questo
Incantevole ristorante sito nel paese alto affacciato sul golfo
Piatti semplici ma di buon gusto ,personale gentile
Consigliato

Recensito 28 maggio 2018

Noi abbiamo fatto un pranzetto veloce a base di solo antipasti dalla panissa al brandacujun e dobbiamo dire di essere usciti soddisfatti!!
Molto gradevole il vino bianco della casa come i dolci cosi come un limomirto buonissimo!!!!
Da tornare per provare i primi e secondi.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata già stata più volte in questo ristorante sito nel paese vecchio,
Personale cordiale ,cibo semplice e gustoso prezzo nella media e ottimo l'amaro offerto a fine cena
Il tutto super!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono già stato più di una volta a mangiare in questo ristorante. Mi sono sempre trovato benissimo. Cibo ottimo, rapporto qualità-prezzo perfetto e proprietaria gentilissima. Accettati senza problemi con la nostra cagnolina. Da consigliare sicuramente!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

siamo stati in compagnia durante il ponte del 1 maggio,abbiamo cenato sul dehor di questo tipico ristorante ligure.
piatti tipici locali come il ciuppin e il brandacujun tutti squisiti accompagnati da un vino locale!
tanta cortesia,quindi consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante dei Marinai hanno visto anche

Bordighera, Riviera ligure

Conosci Ristorante dei Marinai? Condividi la tua esperienza!